Stefano De Martino è ritornato insieme a Gilda? L’avvistamento

By on novembre 27, 2017
Foto Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino insieme al compleanno di un’amica

Gilda Ambrosio è stata l’ultima fiamma di Stefano De Martino: i due sono stati insieme per tutta l’estate e poi, misteriosamente, si sono lasciati. Il primo sospetto sulla loro crisi è stata l’assenza dai loro social di foto insieme, e poi l’assenza fisica della fashion blogger al compleanno del ballerino di Amici. In realtà, in quell’occasione Gilda era impegnata in Francia per la fashion week parigina, tuttavia a molti è apparso strano che non sia riuscita a organizzare anche una partenza last minute per il suo presunto fidanzato. Infine, ad ufficializzare la fine del loro fidanzamento ci avevano pensato Chi di Alfonso Signorini e Verissimo, i quali avevano addirittura parlato di un riavvicinamento tra Stefano e la sua ex Belen. Durante la serata di ieri la ballerina Macia Del Prete ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno, evento in cui è apparsa anche l’ex coppia. Ciò tuttavia potrebbe non dire nulla: i due potrebbero infatti essersi recati insieme soltanto come amici, oppure il loro incontro alla festa potrebbe essere stato del tutto casuale, ed essersi ritrovati lì insieme senza saperlo. Ovviamente, è plausibile anche l’opzione che i due stiano tentando di ritornare insieme.

Stefano De Martino di nuovo fidanzato con Gilda Ambrosio?

Questo nuovo gossip lascerebbe quindi accesa la speranza su un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Dopo il loro addio, non erano giunte più notizie riguardo alla loro coppia: Stefano si era gettato a capofitto nel lavoro (stava infatti per iniziare la nuova stagione di Amici 17) mentre lei era sempre occupata tra eventi mondani e la scrittura sul suo blog. Recentemente Gilda aveva caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui su un lato era apparsa una mano tutta tatuata, e che molti l’avevano associata a quella del ballerino professionista di Amici. Verissimo, durante i Giri di Valzer, aveva poi smentito lo scoop: la mano apparteneva ad un caro amico dell’Ambrosio. Giunge quindi oggi questa news su Stefano e Gilda: i due quindi vorrebbero tornare insieme e hanno colto l’occasione del compleanno per ritrovarsi nuovamente o è stata solo una bella (o anche brutta) coincidenza?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *