X


Tale e Quale Show: Enrico Papi contro la ‘Loretta Goggi’ di Angelucci

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Sarabanda Enrico Papi

Enrico Papi contro l’imitazione della Goggi fatta da Angelucci a Tale e Quale Show

La finale di Tale e Quale Show sta andando in onda su Rai1 e finirà a tarda notte per dare del filo da torcere a Tu sì que vales su Canale 5. Il talent show che si compone di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier raggiunge vette del 40% di share e riesce a incollare davanti al piccolo schermo un pubblico trasversale. Questa sera Carlo Conti tenta di vincere almeno una delle due sfide con la sua collega Maria De Filippi, ma soltanto il pubblico deciderà qual è l’unico e vero programma leader del sabato sera. Nel frattempo Federico Angelucci, terrorizzato all’idea di interpretare dal vivo nientemeno che Loretta Goggi (giudice del programma assieme a Enrico Montesano e Christian De Sica). L’esibizione è stata accolta molto bene sia dal pubblico in studio sia dalla giuria. Loretta Goggi si è addirittura commossa. Peccato che sui social c’è qualcuno che non sembra averla presa molto bene: Enrico Papi su Twitter si è domandato come mai lo scorso anno, quando si è cimentato con la stessa imitazione, la giurata si è messa a ridere. La diretta interessata risponderà in diretta al conduttore di Guess My Age?

Federico Angelucci imita Loretta Goggi a Tale e Quale: la critica di Enrico Papi

Tale e Quale Show questa sera incoronerà il trionfatore dell’edizione 2017 mentre dalla prossima settimana avrà inizio, per tre venerdì consecutivi, il Torneo dei Campioni. Carlo Conti quindi continuerà a portare nelle case degli italiani quel varietà che non v’è più da molto tempo. Riuscirà a mantenere gli ascolti nella media oppure essi subiranno un crollo?
Federico Angelucci spaventato per la finale questa sera ha imitato Loretta Goggi. La diretta interessata si è commossa durante l’esibizione, gesto che sembra aver infastidito nientemeno che Enrico Papi che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti indiscussi e che si era cimentato nella stessa imitazione. Su Twitter ha pubblicato qualche cinguettio lievemente polemico chiedendole come mai abbia reagito così questa sera. L’account ufficiale di Tale e Quale Show su Twitter gli ha risposto “Piangere o ridere? Ridere fino alle lacrime”. Si chiuderà qui una polemica a distanza oppure continuerà nel corso della lunga diretta del programma di Rai1 (contro l’armata di Canale 5 rappresentata da Tu sì que vales)?