Tina Cipollari gelosa di Gemma Galgani? L’accusa a UeD

By on novembre 29, 2017
foto Tina Cipollari e Gemma Galgani

Gemma Galgani: la segnalazione su Tina Cipollari a Uomini e Donne

Non c’è pace per Gemma Galgani e Tina Cipollari. Oggi Uomini e Donne ha dato il via alla puntata con un pensiero della 67enne di Torino nei confronti della bionda opinionista, che da un paio di anni ormai ha iniziato una “crociata” contro la Galgani. A detta di Gemma l’antipatia mostrata dalla Cipollari sarebbe dovuta a un interesse nei confronti di Giorgio Manetti. La bionda opinionista sarebbe perciò gelosa di Gemma Galgani per via della sua relazione passata con il 60enne toscano.

“Il suo comportamento verso di me a un certo punto è cambiato”.

Sono state queste le parole della 67enne di Torino nei confronti di Tina Cipollari a UeD, che ha ammesso, interrogata da Maria De Filippi, di pensare che tra l’opinionista e Giorgio ci sia una storia da circa un anno. La Galgani ha raccontato un episodio in cui Tina sarebbe stata vista con Giorgio alla stazione, riportando che in quell’occasione l’opinionista era particolarmente “imbacuccata”, coperta da uno scialle. Giorgio ha ribadito che con Tina c’era stato un incontro casuale in attesa del treno.

Uomini e Donne, Gemma Galgani attacca Tina Cipollari: la segnalazione

Gemma Galgani ha attaccato duramente Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne. La bionda opinionista è stata difesa in studio da Tinì che ha trovato assurde le insinuazioni della 67enne di Torino. Dopo aver sorriso sulla vicenda in primo momento, la Cipollari ha reagito poi con forza, sottolineando l’infondatezza delle parole di Gemma che sarebbero falsità scaturite da “una mente malata”. Tina Cipollari ha ammesso di frequentare spesso la città di Firenze, ma non per incontrare Giorgio Manetti. Maria De Filippi ha motivato il lungo spazio dedicato alla segnalazione di Gemma, sottolineando che la Galgani da diverso tempo ormai sospetterebbe di un legame speciale tra Tina e Giorgio. Tina Cipollari è davvero gelosa di Gemma Galgani? La bionda opinionista è stata difesa a spada tratta anche da Gianni Sperti che ha sottolineato che alla base delle parole della torinese c’è in realtà il rimpianto per aver perso Giorgio Manetti. Resta il fatto che la Galgani continua a chiamare in causa proprio l’ex compagno, nonostante la loro storia sia ormai stata archiviata da diversi anni. Al centro della puntata di oggi c’è stata anche la decisione di Anna Tedesco, che ha chiuso con Giorgio e Angelo. Tornerà sui suoi passi?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *