Trono Classico: un ex corteggiatore torna a Uomini e Donne?

By on novembre 24, 2017
foto uomini e donne trono gay maria de filippi

Uomini e Donne: una vecchia conoscenza ritorna al Trono Classico?

Solitamente Maria De Filippi per il Trono Classico di Uomini e Donne si impegna a portare sul piccolo schermo volti inediti al pubblico del programma, anche se a volte è stato fatto qualche strappo alla regola. Alcuni tronisti hanno provato più volte a trovare l’amore all’interno degli studi Elios di Roma. Un esempio tra tutti è Luca Dorigo, che per ben tre volte è salito sul trono. In alcuni casi abbiamo anche assistito a un’inversione dei ruoli: tronisti che ritornano come corteggiatori. Questo è il caso di Teresanna Pugliese. Questa volta, invece, è il caso di un ex corteggiatore che, a distanza di anni, è ritornato in tv rispettando il suo vecchio ruolo. Di chi stiamo parlando? Di Gianluca Tornese, che in passato ha corteggiato Valentina Dallari. Gianluca, durante il suo primo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne, era l’acerrimo rivale di Mariano Catanzaro, che durante la scorsa stagione del programma condotto da Maria De Filippi è ritornato per corteggiare Desirée Popper, che dopo poco scelse di abbandonare il trono. La conferma di tale notizia proviene dalle talpe del programma, che puntata dopo puntata informano il web, in totale anonimato, di ciò che accade durante le varie registrazioni delle puntate.

Trono Classico: un aspettato ritorno a Uomini e Donne

Per le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne è ormai dato per certo il ritorno di Gianluca Tornese nel ruolo di corteggiatore, mentre per il Trono Over Anna Tedesco è stata criticata per Giorgio. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, la dama del parterre femminile frequenterebbe al di fuori del programma il bel gabbiano degli studi Elios di Roma e non a livello di amicizia. Gianni Sperti sarebbe perfino intervenuto a controllare il cellulare di Anna, ma torniamo al Trono Classico di Uomini e Donne. Gianluca Tornese è ritornato al programma a corteggiare una delle nuove troniste. Il ragazzo è sceso dalle scale per un appuntamento al buio e non conosceva l’identità di chi si sarebbe trovato davanti. Per sua fortuna entrambe le troniste sono campane, proprio come lui. Il pubblico da casa sicuramente non avrà dimenticato le sue divertenti liti con Mariano, che resero il trono di Valentina Dallari uno dei migliori della stagione. I due, manco a farlo apposta, abitavano perfino nello stesso paese. Chissà, magari dopo la messa in onda della puntata, Mariano potrebbe ritornare a far compagnia a quello che era il suo acerrimo rivale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *