Trono Over: Giorgio Manetti diventa scrittore? La verità

By on novembre 8, 2017
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti: il nuovo sogno dopo il Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne è uno dei momenti televisivi più apprezzati dal pubblico da casa, che permette alla trasmissione di collezionare ascolti record. Le dame e i cavalieri di Maria De Filippi, da qualche anno, hanno rapidamente conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Giorgio Manetti è tra i personaggi più amati dai fan del programma, che hanno ben accolto la notizia rivelazione dal cavaliere di Uomini e Donne alle pagine de La Nazione. Il Gabbiano ha intenzione di diventare uno scrittore, per questo motivo ha composto un manoscritto di ben 100 pagine, dove affronta temi legati all’attualità. Purtroppo, come i migliori scrittori, il cavaliere del Trono Over non riesce a trovare un editore interessato al suo lavoro, che è in attesa di trovare casa. Non è la prima volta che Giorgio Manetti rivela al pubblico di essere al lavoro di un manoscritto, già in passato sui suoi profili social aveva accennato del suo nuovo sogno di scrittore, anche se aveva confermato che l’opera in corso era una biografia. Nel testo originario, ovviamente, c’era uno spazio tutto dedicato a Gemma Galgani, la sua storica fidanzata. La storia d’amore tra Gems e il Gabbiano ha fatto sognare milioni di telespettatori, che potrebbero presto tornare a farlo se una casa editrice deciderà di accogliere l’opera di Giorgio.

Trono Over: la disperata ricerca di Giorgio Manetti

Nell’appuntamento di oggi assisteremo a un colpo di scena nel Trono Over, anche se il pubblico di Maria De Filippi con il passare degli anni si è abituato al clima tutt’altro che tranquillo all’interno degli studi Elios di Roma. Nella puntata di ieri Giorgio Manetti, per la prima volta, è stato attaccato da Gianni Sperti, opinionista del programma, che ha trovato strano l’atteggiamento del cavaliere del Trono Over di focalizzarsi troppo nel raccontare dettagli inutili al fine di comprendere le sue scelte sentimentali all’interno della trasmissione più amata dagli italiani. Intanto, continua la sua disperata ricerca di una casa editrice pronta ad accogliere il suo manoscritto. Riuscirà Giorgio Manetti a realizzare il suo sogno di diventare scrittore, attraverso la pubblicazione del suo manoscritto? Sicuramente, grazie alla popolarità acquisita durante il corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, riuscirà a trovare qualcuno disposto a credere in lui. Anche Sossio Aruta, altro protagonista del programma, ha pubblicato da poco un libro che racconta al pubblico la storia della sua vita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *