Tu sì que vales: Alessia Marcuzzi infastidita da Teo Mammucari?

By on novembre 4, 2017
Foto Alessia Marcuzzi Teo Mammucari

Alessia Marcuzzi infastidita da Teo Mammucari a Tu sì que vales?

Tu sì que vales è il programma leader del sabato sera. A nulla è potuto il tentativo della Rai, rappresentato da Celebration, di mettere i bastoni fra le ruote e Maria De Filippi: il talent show di Canale 5 cresce in termini di ascolti Tv puntata dopo puntata riuscendo a raggiungere vette di share davvero incredibili. La prossima settimana Tu sì que vales andrà contro la finale di Tale e Quale Show di Carlo Conti e chissà che Maria De Filippi non riesca nuovamente a battere il competitor. Nel frattempo Teo Mammucari, uno dei giudici del talent, si divide tra Canale 5 e Italia 1 dove conduce Le Iene Show con Ilary Blasi e la partecipazione della Gialappa’s Band. Peccato che la sua fame di followers (da poco il conduttore ha aperto il suo profilo su Instagram) abbia infastidito, in chiave ironica s’intende, nientemeno che Alessia Marcuzzi, colei che condurrà l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra Teo impegnato in una simpatica canzoncina dove Marcuzzi fa rima con “Jacuzzi” e parla di un sogno fatto con lei come protagonista che gli chiedeva perché mai volesse tanto i suoi numerosi followers.

Teo Mammucari prima di Tu sì que vales ironizza su Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi a gennaio tornerà sul piccolo schermo con L’Isola dei Famosi 2018. Si mormorava di una sua conduzione del Grande Fratello 15, ma soltanto ieri il settimanale Spy ha rivelato che in lizza vi sono i nomi di Belen, Mara Venier e Simona Ventura. Alessia dovrà accontentarsi de L’Isola 2018 con Stefano De Martino come inviato. Nel frattempo ha pubblicato qualche giorno fa un simpatico video con protagonista un Teo Mammucari affamato di followers su Instagram il quale le ha dedicato una simpatica canzoncina. Teo è attualmente impegnato con Tu sì que vales dove fa il giurato e ovviamente Le Iene Show con Ilary Blasi dove si sente sempre a casa. Non si sa se l’azienda ha progetti per lui, dopo Lo scherzo perfetto, ma non si può mai sapere. Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales contro il fallimentare Celebration di Serena Rossi e Neri Marcoré. Ci sarà spazio per i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni e soprattutto per la Scuderia di Gerry Scotti che ormai ha riportato la Corrida sul piccolo schermo molto prima di Carlo Conti (che andrà in onda con la nuova edizione solo nel 2018).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *