Uomini e Donne, Gemma Galgani: Tina Cipollari lancia un appello

By on novembre 15, 2017
foto uomini e donne gemma tina

Tina Cipollari: la frecciatina a Gemma Galgani durante Uomini e Donne

Uomini e Donne, per questa settimana, ha accantonato il Trono Classico per dedicarsi agli Over. Ovviamente, durante il corso della puntata, non sono mancati i soliti battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Questo nuovo appuntamento con la trasmissione si è aperto mostrando al pubblico da casa l’ultima esterna fatta dalla dama più famosa del parterre femminile. L’opinionista del programma ha paragonato il rapporto tra Gemma e la nuova fiamma come una tenera uscita fatta da nonna e nipote, ma Tina non si è certamente limitata a commentare l’esterna, anzi. Approfittando dell’occasione, ha lanciato un appello a tutti i giovani che seguono Uomini e Donne: quello di godersi i nonni finché questi sono ancora in vita. Ovviamente, l’intento di Tina Cipollari non era quello di lanciare un messaggio sociale, tutt’altro, ma quello di punzecchiare ancora una volta Gemma Galgani, prendendo in giro gli uomini che frequenta che spesso sono molto più giovani di lei. La dama del Trono Over, ormai abituata alle continue battute da parte dell’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, ha preferito sorvolare sulla frecciatina della Cipollari, concentrandosi nel raccontare agli spettatori presenti in studio il suo nuovo rapporto amoroso. Sarà questa la volta buona?

Gemma Galgani attaccata a Uomini e Donne? La battuta di Tina Cipollari

Gemma Galgani ha baciato due cavalieri durante il corso della registrazione che oggi verrà mostrata al pubblico da casa. Tina Cipollari, ormai storica opinionista di Uomini e Donne, sicuramente non perderà occasione per commentare le azioni, spesso incoerenti, della dama più famosa del parterre femminile del Trono Over. Dopo la fine della sua relazione con Marco Firpo, Gemma Galgani sembra essere ben predisposta a conoscere nuovi uomini con cui iniziare un rapporto di tipo amoroso. Ha sicuramente reagito meglio rispetto alla fine della sua storia con Giorgio Manetti, il famoso gabbiano di Uomini e Donne, dove per lunghi mesi non ha mai nascosto la sofferenza provata per la fine della relazione. Tina Cipollari, da quando i due hanno terminato in puntata il loro rapporto, ha iniziato ad attaccare la Galgani, accusandola di sputare continuamente del piatto dove per nove lunghi mesi ha mangiato. Da allora le due non sembrano di certo andare d’amore e d’accordo, tutt’altro. Ogni occasione è buona per punzecchiarsi a vicenda e la mummia presente negli studi Elios di Roma ne è la prova “vivente” che testimonia il loro sincero rapporto di disprezzo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *