Verissimo domani: ospiti tre miti della musica e Giulia Michelini

By on novembre 10, 2017
foto silvia toffanin con francesco renga, max pezzali e nek

Giulia Michelini ospite di Verissimo, puntata 11 novembre

Giulia Michelini torna con la fiction Rosy Abate questa domenica, e domani a Verissimo racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin tutte le sue sensazioni in attesa di questo grandioso ritorno. Canale 5 ha infatti deciso di puntare sul volto più controverso ma anche più amato della serie Squadra Antimafia, ed è pronta a trasmettere la prima puntata domenica 12 novembre. Rosy, dopo un passato da boss della mafia, sta cercando di buttarsi tutto alle spalle, costruendosi una nuova vita insieme al suo fidanzato Francesco e trovando lavoro come cassiera di un supermercato. Ma come ben si sa, non si chiude mai definitivamente le porte con il passato. La trasmissione di Video News ha fatto sapere ai fan dell’attrice che sarà lei la prima ospite della puntata pubblicando sui social una foto di Rosy con la pistola in mano, e nella didascalia dell’immagine chi gestisce la pagina Facebook ha quindi scritto quanto segue: “La bravissima Giulia Michelini sarà con noi domani a Verissimo!”. Oltre a lei, farà sicuramente il suo ingresso nello studio della Toffanin Corinne Clery, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, il quale ha sempre occupato da un mese a questa parte ampio spazio all’interno del talk in rosa del sabato pomeriggio.

Verissimo anticipazioni 11 novembre: ospiti Giulia Michelini, Pezzali, Renga e Nek

Stando alle anticipazioni di Verissimo, oltre a Giulia Michelini, ci sarà anche il trio di cantanti composto da Max Pezzali, Francesco Renga e Nek. A lanciare la notizia è sempre stata la pagina social di Verissimo, che ha pubblicato una foto proveniente dall’intervista dei tre artisti con Silvia Toffanin. Questo è stato scritto sotto l’immagine: “Domani, a Verissimo, tre miti della musica: Nek, Francesco Renga e Max Pezzali!” Pezzali, Renga e Nek partiranno infatti il prossimo gennaio 2018 con il loro attesissimo tour, in cui rivisiteranno in chiave moderna tutte le loro canzoni più famose. Il tour toccherà tutti i più grandi palasport italiani, e partirà il 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo a Venezia. La loro collaborazione è iniziata già attraverso il brano di successo Duri da battere, canzone proveniente dall’album di Max Pezzali, e che vede appunto il feat. con Renga e Nek.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *