X Factor 11: anticipazioni ospiti e brani assegnati giovedì 9 novembre

By on novembre 9, 2017

X Factor 2017 ospita Michele Bravi e Harry Styles. I brani assegnati ai live

Questa sera su SkyUno andrà in onda il terzo appuntamento con i live di X Factor 11. Il programma quest’anno è più forte che mai, con ascolti superiori alle altre edizioni, vicini al 6% di share nella sola emissione su SkyUno. I primi due concorrenti che hanno dovuto lasciare la trasmissione nelle puntate precedenti sono stati Lorenzo Bonamano e Virginia Perbellini. Un concorrente in meno quindi sia per Fedez che per Levante. La sfida puntata dopo puntata è sempre più avvincente. Oltre ai 10 ragazzi rimasti in gara, saranno ospiti del terzo live show di XF11 il cantautore Michele Bravi, vincitore della settima edizione del programma, tornato al successo quest’anno grazie alla sua partecipazione a Sanremo 2017 che l’ha fatto conoscere al grande pubblico con Il diario degli errori e Harry Styles, il cantante, ex componente degli One Direction, divenuto famoso anche lui con X Factor ma nella sua versione Inglese. Durante i daily di XF11 abbiamo assistito all’assegnazione dei brani per questa terza puntata che andrà in onda questa sera. Iniziamo con Rita Bellanza del team di Levante. La cantante si esibirà nel palco di X Factor con Lost On You di LP.

XF11: i brani assegnati ai concorrenti. Ospiti Harry Styles e Michele Bravi

Camille Cabaltera è la seconda e ultima concorrente di Levante che questa sera a X Factor 11 canterà Royals di Lorde. Passando alla squadra degli Over capitanata da Mara Maionchi, ad Enrico Nigiotti è stato assegnato il brano Il Mio Nemico di Daniele Silvestri a cui è seguita l’assegnazione per Andrea Radice che canterà I Need a Dollar di Aloe Blacc e infine uno dei concorrenti preferiti di questa edizione, Lorenzo Licitra che si esibirà in Sere Nere di Tiziano Ferro. I concorrenti di X Factor 2017 si esibiranno sul palco della trasmissione in due manche. Tra le due parti della trasmissione, entreranno in scena i due ospiti della puntata di questa sera, Michele Bravi e Harry Styles che si esibiranno per il pubblico di XF11. Continuando con le assegnazioni, passiamo alla squadra di Fedez che ha assegnato il brano Growing Up di Macklemore e Ryan Lewis al giovane Gabriele Esposito mentre Samuel Storm si esibirà con Super Rich Kids del cantante Frank Ocean. Infine, passando all’ultima categoria, quella dei gruppi di Manuel Agnelli. I Ros interpreteranno Supermassive Black Hole dei Muse, Sem&Sten invece si esibiranno con Electric Feel di MGMT. Ultima assegnazione per i Maneskin con Somebody Told Me dei The Killers.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *