X


Andrea Damante: Giulia ingrassata dopo il GF Vip? Cosa ne pensa

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto andrea damante e giulia de lellis

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è ingrassata: il pensiero di Andrea

Giulia De Lellis in una delle sue storie su Instagram ha ammesso di essere ingrassata dopo il Grande Fratello Vip, e ha anche fatto sapere ai suoi fan il pensiero di Andrea Damante. La giovane coppia si trovava in macchina intenta ad andare in centro per fare i regali di Natale. Giulia, in uno dei suoi tanti video ha quindi affermato quanto segue:

“Comunque vi volevo dire che da quando sono entrata al Grande Fratello avrò preso non so quanti chili e non riesco più a perderli. Quindi scusate se non sono più carina e presentabile come prima nelle Instagram Stories.”

L’ex concorrente del GF Vip ha però anche aggiunto che Andrea la vedrebbe meravigliosa e stupenda anche con 30 chili in più, e per questo il fatto di aver preso qualche chiletto non la disturba affatto. Giulia non è comunque sembrata affatto preoccupata per questa cosa: con orgoglio infatti ha anche ricordato il buonissimo tiramisù ricoperto di cioccolato caldo che ha mangiato giusto ieri sera insieme al suo fidanzato.

Giulia De Lellis: l’ammissione dopo il GF Vip. Andrea Damante commenta

Nessuno aveva notato il cambiamento di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip, e molto probabilmente se la fidanzata di Andrea Damante non avesse detto nulla nessuno se ne sarebbe accorto. Le cose tra i due stanno andando a gonfie vele e dopo l’ospitata di lei al Maurizio Costanzo Show, è ora tempo di pensare ai regali natalizi, festa che, come ha più volte svelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ama moltissimo. L’acquisto dei regali di Natale hanno portato ieri l’esperta di tendenze a fare un sondaggio su Instagram, chiedendo ai suoi fan se fosse giusto che il suo fidanzato le lasciasse la macchina per andare in giro per la città. Nonostante il sondaggio si sia concluso con la maggior parte dei voti favorevoli, Damante si è opposto, in quanto la cilindrata della sua macchina è molto alta. Alla fine, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di accompagnare la sua amata nella sua missione, come hanno mostrato appunto i video di poche ore fa caricati sui social da Giulia.