Anticipazioni Uomini e Donne: il tranello di Nicolò Brigante

By on dicembre 12, 2017
foto nuovo tronista Nicolò brigante uomini e donne

Nicolò Brigante mette alla prova una corteggiatrice a Uomini e Donne

Il martedì si preannuncia scoppiettante a Uomini e Donne. Dopo una puntata interamente dedicata al trono rosa, oggi pomeriggio alle 14.45, saranno Nicolò Brigante e Paolo Crivellin i protagonisti. Il secondo appuntamento con il Trono Classico riserverà nuove sorprese al pubblico attento di Canale5 che ieri ha assistito alle accuse di Nilufar e Sara per Lorenzo. Oggi Paolo continuerà ad essere contestato. L’ex protagonista di Temptation Island, ha iniziato la sua avventura a UeD lo scorso settembre, accanto a Alex Migliorini, Mattia Marciano e Sabrina Ghio. Nonostante i diversi mesi trascorsi da tronista, la scelta di Paolo sembra essere tra le più nebulose. L’ex tentatore non avrebbe infatti trovato quella scintilla in grado di portarlo a una decisione. Angela era sembrata la corteggiatrice più vicina a lui, nella puntata di oggi pomeriggio però i due ragazzi faranno un ulteriore passo indietro nella loro conoscenza. Angela non si presenterà in esterna. Paolo deciderà di andarla a trovare a casa sua, ma la corteggiatrice si farà negare e rifiuterà anche un confronto telefonico con il tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò Brigante contrariato: il motivo

Come mostrato dal video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, Angela si presenterà in puntata, dopo aver rifiutato di uscire con Paolo. La corteggiatrice però mostrerà tutta la sua delusione per l’indecisione del tronista. Dopo la dura accusa per Sara Affi Fella a Uomini e Donne di ieri, oggi in studio verranno mostrate anche le esterne di Nicolò Brigante. Il 23enne siciliano mostrerà tutto il suo caratterino con Mena. La corteggiatrice, pronta ad uscire in esterna con Paolo, si troverà in realtà di fronte a Nicolò. Il tronista chiederà alla ragazza se avrebbe preferito un’uscita con il rivale e lei non si sbilancerà, sottolineando di essere in realtà interessata per metà a lui e per metà a Paolo. La risposta non piacerà a Nicolò che deciderà di lasciare l’esterna. In studio anche Sara Affi Fella commenterà le esterne del siciliano e le sue scelte. Arriveranno le prime critiche per il nuovo protagonista del trono blu? Nelle scorse settimane Nicolò aveva contestato la razionalità sentimentale di Paolo, spronandolo a essere più spontaneo in amore. Oggi non mancheranno le critiche anche per lui che si avvicinerà molto a Virginia con la quale scatteranno le prime tenerezze. La giovane, ex fidanzata di Ignazio Moser, verrà contestata in studio per la mancanza di contenuti della sua esterna.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *