Anticipazioni Uomini e Donne: prime difficoltà per una coppia

By on dicembre 1, 2017
foto logo Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni di oggi: novità per una coppia

Uomini e Donne chiuderà la settimana, molto probabilmente, con il Trono Over. Dopo due appuntamenti dedicati a dame e cavalieri, il filone senior della trasmissione è pronto per la terza puntata settimanale. Gemma Galgani e Giorgio Manetti non saranno però gli unici protagonisti della puntata in onda oggi pomeriggio alle 14.45. Oltre alle complicate vicende sentimentali della 67enne di Torino e del 60enne toscano, oggi al centro dello studio di UeD ci saranno Nicola e Jara. Il cavaliere di Jesolo, dopo la fine della sua frequentazione con Valentina, ha iniziato infatti una conoscenza con la nuova dama. I modi di fare eleganti e pacati del 43enne avrebbero fatto breccia nel cuore di Jara, piacevolmente colpita dal carattere del cavaliere. Oggi però in puntata emergeranno le prime difficoltà per la coppia. Nicola e Jara racconteranno che la loro frequentazione è proseguita nel migliore dei modi. La coppia si sarebbe sentita e vista più volte. La dama racconterà però di essere ancora frenata dal suo passato. Le vicissitudini sentimentali della sua vita la porterebbero a procedere lentamente nella relazione con Nicola. Il cavaliere però sottolineerà in puntata di essere disposto a dare tutto il tempo necessario a Jara, senza affrettare i tempi.

Uomini e Donne: incomprensioni e chiarimenti tra due protagonisti

La puntata del 1 dicembre a Uomini e Donne mostrerà perciò come prosegue la conoscenza tra Jara e Nicola. La coppia sarebbe al momento sulla strada giusta. Lasceranno presto il programma per proseguire la loro frequentazione a riflettori spenti? Nel frattempo le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la Galgani e Manetti continueranno a confrontarsi in puntata. Gemma, sul punto di dichiararsi per Giorgio ieri, svelerà i suoi reali sentimenti oggi in puntate? Maria De Filippi continuerà ad indagare sul legame tra Gemma e Giorgio, per capire se le nuove frequentazioni della 67enne torinese, con Guido e Leonardo, siano soltanto un ripiego. Tina Cipollari continuerà a punzecchiare Gemma, per spingerla ad ammettere di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. La bionda opinionista consiglierà poi al 60enne toscano di evitare di parlare ancora della sua ex nelle interviste, per non accrescere false speranze in lei. Ieri infatti Gemma ha sottolineato di esser rimasta turbata dalle parole utilizzate da Manetti nel descrivere la loro relazione, considerata dal toscano la storia più importante avuta all’interno di UeD negli ultimi tre anni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *