Bake off Italia Celebrity Edition: Jake La Furia sorprende tutti

By on dicembre 15, 2017
Foto Jake La Furia Bake off Italia

Jake La Furia vince la seconda puntata speciale di Bake off Italia

Si è appena conclusa su Real Time la seconda puntata della seconda edizione del talent dedicato alla pasticceria, Bake off Italia Celebrity Edition, che ha visto trionfare il rapper milanese Jake La Furia (nome d’arte di Francesco Vigorelli, componente del gruppo del Club Dogo insieme ai rapper Guè Pequeno e Don Joe) in coppia con la sua amica Laura. I due non se l’erano cavata bene durante la prima prova della gara, che sussisteva nel riprodurre la scritta Bake off in cioccolato fuso su una targhetta dell’Unicef, partner di questa nuova stagione a scopo benefico. Infatti, la coppia, giudicata negativamente dal maestro tedesco Ernst Knam, si era classificata ultima (a favore invece della coppia composta dall’attore Fabio Troiano e dall’amica Isabella, premiati da Clelia d’Onofrio) ed era partita durante la prova Wow con un fastidioso svantaggio, ovvero l’impossibilità di utilizzare una mano ciascuno, lavorando con due mani al posto di quattro. È stata però la prova Wow, durante la quale i due amici hanno potuto cimentarsi nel loro cavallo di battaglia, che ha permesso loro di trionfare sugli altri concorrenti in gara, ricevendo il premio dalla comica Katia Follesa, che dalla prossima settimana sostituirà Benedetta Parodi al timone di Junior Bake off Italia, il talent di pasticceria dedicato ai più piccoli.

Bake off Italia Celebrity Edition, seconda stagione: trionfa Jake La Furia

In questa seconda puntata della seconda edizione di Bake off Italia Celebrity Edition, il rapper Jake La Furia, vincitore insieme all’amica Laura, ha deciso di devolvere il suo premio a favore della campagna Unicef che si occupa dell’istruzione dei bambini nelle zone più bisognose, nelle quali non ci sono scuole. La coppia di amici ha quindi battuto i già citati Fabio Troiano, in gara con l’amica Isabella, ma anche Laura Freddi (che diventerà mamma il prossimo anno) e Maria Pia Timo, gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena (protagonista de Il Segreto), le due “donne dello sport”, ovvero le mogli dei calciatori Federico Peluso e Federico Marchetti, Sara Piccinini e Rachele Mura, la mamma di Chiara Ferragni, Marina di Guardo e il suo compagno, Ricky e Pasqui, i due attori del web di Casa Surace, e infine la sportiva Elisa Di Francisca, in gara con la sorella Martina. A trionfare, comunque, è stata la solidarietà, con i grembiuli firmati dai concorrenti, messi all’asta per raccogliere altri fondi a favore dell’Unicef.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *