Barbara d’Urso: gaffe a Domenica Live con il figlio di Serena Grandi

By on dicembre 3, 2017
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Domenica Live: Barbara d’Urso e la gaffe con Edoardo, figlio della Grandi

Domenica Live è appena iniziata e Barbara d’Urso ha commesso già una gaffe: stava presentando il caso di Edoardo, figlio di Serena Grandi, quando ha affermato qualcosa che ha portato al riso tutto il pubblico. La conduttrice napoletana come sempre ad inizio puntata ha sottolineato ai suoi telespettatori i momenti più interessanti che ci saranno durante la diretta, ed uno di questi riguardava appunto i video dell’intervento di Edoardo, il quale si è sottoposto ad una liposuzione. Il figlio dell’attrice aveva annunciato durante la scorsa puntata di Domenica Live di volersi sottoporre a questa operazione per rompere definitivamente il cordone ombelicale con il passato, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti accaduti. La notizia aveva causato numerose polemiche in studio. Tornando ad oggi, Barbara presentando il caso ha affermato quanto segue: “Parleremo anche di Edoardo, che come sapete si è sottoposto ad un intervento di “liposucchione”…” La conduttrice inizialmente non si era accorta della gaffe, ma è stato il pubblico a ridere e a farle notare lo sbaglio che ha detto in diretta tv.

Serena Grandi, Edoardo: Barbara d’Urso commette una gaffe a Domenica Live

Dopo che Barbara d’Urso durante il promo di Domenica Live si è finalmente accorta della gaffe sul figlio di Serena Grandi, ha iniziato a fare una delle sue solite faccette, e ha poi palesato: “Liposucchione? Ma cosa ho detto? … vedremo Edoardo che si è sottoposto ad un intervento di liposuzione! Perdonatemi ma oggi ho la febbre!” Barbara come sempre ha ironizzato sull’accaduto, anche se ha ammesso di non sentirsi particolarmente bene. La puntata del rotocalco domenicale di Canale 5 è appena iniziato: la conduttrice napoletana riuscirà a conservare per tutte e 5 le ore di diretta la sua solita energia? E soprattutto riuscirà a condurre nonostante la febbre alta? Non è la prima volta comunque che la d’Urso si presenta davanti alle telecamere malata: già altre volte è accaduto infatti a Pomeriggio 5, in cui la conduttrice napoletana ha dimostrato come sempre la sua professionalità.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *