Belen Rodríguez: un altro parente al Grande Fratello Vip 2018?

By on dicembre 6, 2017
foto Belen Rodriguez

Grande Fratello Vip 2018: un altro parente di Belen nel cast?

Dopo il successo che hanno riscontrato i fratelli di Belen Rodríguez al Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sembrerebbe voler nel cast della terza edizione un altro Rodríguez. La conduttrice romana, confermatissima insieme al suo fedele opinionista Alfonso Signorini al timone del reality di Canale 5, vorrebbe infatti introdurre all’interno della Casa più spiata d’Italia Gustavo Rodríguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias. Decisiva sarebbe stata la sorpresa che l’uomo ha fatto a suo figlio durante una delle prima puntate, in cui ha conquistato tutti con la sua semplicità e simpatia. Il marito di Veronica è entrato nella Casa per risollevare il morale a terra del giovane ragazzo, duramente attaccato sia dagli inquilini che dal pubblico per via del suo burrascoso comportamento. La presenza di Gustavo sarebbe una grande conquista per il programma del Biscione, il quale anche grazie alle contestate storie amorose dei fratelli Rodríguez ha avuto quest’anno un successo senza precedenti. Tale notizia è comunque da prendere ancora con le pinze: nulla infatti è stato confermato, e ciò sarebbe quindi soltanto solo un’idea, anche se molto allettante, riportata comunque dalle attendibili pagine di Chi di Alfonso Signorini.

Belen Rodríguez: un suo parente nel cast del Grande Fratello Vip 2018?

Oltre al padre di Belen, al Grande Fratello Vip 2018 potrebbe entrare anche Adriana Volpe: la conduttrice Rai aveva infatti già fatto i provini per partecipare a questa edizione del reality, ma alla fine aveva rinunciato per condurre il programma Mezzogiorno in famiglia. Attualmente le cose invece sarebbe cambiate: il contratto con l’azienda di Viale Mazzini è infatti in scadenza, inoltre la presentatrice sarebbe stata vista durante la settimana scorsa negli studi Mediaset. Che la Volpe abbia intenzione di accettare l’invito per la terza edizione? Oltre a loro, altri due personaggi tv abbastanza noti si sarebbero proposti ad entrare nella Casa. La prima è Paola Caruso, esplosa in tv l’anno scorso grazie a Paolo Bonolis e a L’Isola dei Famosi. L’ex Bonas è diventata inoltre anche il giudice di Selfie – Le cose cambiano, opinionista di Barbara d’Urso e ha partecipato anche a Supervivientes. La Caruso infine ha fatto molto parlare di se per aver aperto il suo cuore a Luca Onestini, secondo finalista del GF Vip. La seconda è invece Emanuela Titocchia, seconda classificata a La talpa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *