Carlo Conti porta Rocío Muñoz Morales allo Zecchino d’Oro

By on dicembre 7, 2017
Foto Carlo Conti Rocio Munoz Morales

Zecchino d’Oro 2017, finale: Carlo Conti e gli altri giurati

La finale della 60° edizione de Lo Zecchino d’Oro è alle porte. Due appuntamenti speciali aspettano i telespettatori nei prossimi giorni. Domani sera su Rai 1, 8 dicembre, andrà in onda in diretta una puntata speciale di Zecchino d’Oro, condotta da Carlo Conti, per festeggiare i 60 anni della trasmissione. Sabato pomeriggio invece, dalle 16:35 alle 20:00 andrà in onda la puntata finale di questa 60° edizione, condotta da Francesca Fialdini, Gigi e Ross. In occasione dell’ultima puntata il programma avrà giurati d’eccezione. Parteciperà al programma come giurato Carlo Conti che ha riportato con lui su Rai 1 la modella Rocío Muñoz Morales, la quale ha condiviso con il conduttore anche il teatro del Festival di Sanremo. Oltre ai due sopracitati ci sarà anche la giurata fissa di quest’anno, Cristina D’Avena e Orietta Berti. In studio ci sarà anche un gradito ritorno, quello di Topo Gigio, che per anni ha accompagnato i bambini ed i conduttori de Lo Zecchino d’Oro. Cristina D’Avena, in occasione dell’ultima puntata, oltre che proporre dei medley riguardanti Lo Zecchino d’Oro, si esibirà davanti al pubblico con due sigle di cartoni animati appartenenti al suo nuovo album che sta avendo un grandissimo successo, Duets. Con Chiara Galiazzo canterà Sailor Moon mentre con Alessio Bernabei All’Arrembaggio. Tanti altri gli ospiti della puntata finale tra cui Bruno Barbieri e Sergio Sylvestre.

60 Zecchini, con Carlo Conti: gli ospiti di domani sera

Puntata ricchissima quella finale del 9 dicembre, come lo sarà la puntata serale in onda l’8 dicembre. Carlo Conti, oltre a partecipare allo Zecchino d’Oro il 9 dicembre come giurato insieme a Rocío Muñoz Morales, Orietta Berti e Cristina D’Avena, sarà il conduttore della serata dell’8 dicembre in cui si eleggerà la migliore canzone di questi 60 anni. Ogni brano sarà interpretato da un Vip: Marco Masini, Nino Frassica, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Beppe Fiorello, Sergio Friscia, Laura Chiatti, Patty Pravo, Bianca Guaccero, Claudia Gerini, Chiara Galiazzo, Anna Tatangelo ed infine anche Cristina D’Avena che sarà l’interprete del suo Valzer del Moscerino. In giuria, oltre ai classici bambini, ci saranno anche Giovanni Allevi, Enrico Brignano, Christian De Sica e Platinette. Nella serata speciale in onda domani sera non potrà mancare un volto che per anni è stato protagonista indiscusso della trasmissione: Topo Gigio. Il topo più amato dai grandi e piccini tornerà nella trasmissione dopo oltre 10 anni di assenza. In questa serata speciale non mancheranno omaggi ai protagonisti di questi 60 anni tra cui Mago Zurlì e Mariele Ventre.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *