Cecilia Rodriguez: Cristiano Malgioglio ritorna a parlare dell’armadio

By on dicembre 5, 2017
foto cecilia rodriguez grande fratello vip

Cristiano Malgioglio svela ogni dubbio su Cecilia Rodriguez: la rivelazione

Il Grande Fratello Vip, soltanto qualche ora fa, ha dato addio ai milioni di telespettatori che durante il corso di questi mesi non hanno fatto altro che seguire e sostenere il programma condotto da Ilary Blasi il Lunedì sera. Cecilia Rodriguez, durante l’ultima puntata andata in onda ieri, durante la sigla iniziale della trasmissione, ha baciato il suo amato Ignazio Moser, mentre Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un simpatico servizio di Striscia la Notizia, dove ha fatto il suo ingresso all’interno di un armadio. Poteva mai il paroliere di Mina non dire la sua riguardo la famosa scena che ha visto protagonisti la bella modella argentina e lo sportivo? Cristiano Malgioglio ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, chiarendo ogni dubbio sulla scena che tanto ha fatto discutere i telespettatori.

Tesoro mio, non è successo proprio niente. Io c’ero e l’ho visto: l’armadio era troppo piccolo.

Ha dichiarato il paroliere di Mina, nonostante molti opinionisti televisivi insistano che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sia stato molto di più che un tenero bacio all’interno della cabina. Ma se lo dice il paroliere più famoso del piccolo schermo, non potete fare altro che fidarvi della sua parola.

Cecilia Rodriguez è innocente: parola di Cristiano Malgioglio

Contro Cecilia Rodriguez e Ignazio a Domenica Live si sono schierati numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Anche Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte, ha detto la sua riguardo la storia più chiacchierata del piccolo schermo. Cristiano Malgioglio, che ha abbandonato la casa più spiata d’Italia soltanto una settimana prima dalla finale, ha dichiarato che tra la bella modella argentina e lo sportivo non è mai successo nulla di quello che il pubblico pensa che i due abbiano fatto. Karina Cascella, opinionista fissa di Domenica Live, ha più volte affermato che invece nell’armadio è successo ciò che tutti pensano, fornendo anche delle differenze tra la clip trapelata in rete della famosa scena dell’armadio e quella ricreata quando Cecilia Rodriguez è rientrata nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al suo nuovo fidanzato. Cristiano Malgioglio è dalla parte della piccola di casa Rodriguez, senza alcuna esitazione. Nonostante la famosa scena dell’armadio sia avvenuta quasi un mese fa, anche dopo la fine del Grande Fratello Vip non si fa che parlare dello stesso argomento, che trova terreno fertile tra gli amanti del gossip.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *