Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser dotato? Lei ironizza

By on dicembre 29, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Ignazio e Cecilia Rodriguez: Moser è superdotato? La verità

Chissà quanti saranno a non dormire la notte riguardo il dettaglio tanto elogiato da Cecilia Rodriguez nei confronti del suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. L’ultimo volta che la sorella di Belen Rodriguez ha parlato delle doti del figlio dell’ex ciclista Francesco Moser è stato durante un servizio a Le Iene. Anche in quell’occasione Cecilia Rodriguez è stata bersagliata da critiche e accuse, facendo indignare telespettatori e utenti sui social. La sorella di Belen aveva dichiarato che la parte del corpo che preferisce di Ignazio è proprio una parte intima, definita ‘molto dotata’. Al tal proposito, fece anche un paragone di pessimo gusto con l’ex fidanzato Francesco Monte. Con le critiche la coppia nata nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha imparato a convivere, poiché non passa giorno che qualcuno non scriva commenti di pessimo gusto sui loro profili social. In questi giorni, sono stati diversi gli utenti di Twitter, Facebook e Instagram a pubblicare delle foto di Ignazio Moser quando faceva ancora il ciclista. Dalle foto in tuta non sembra assolutamente Rocco Siffredi, quindi hanno cercato di smentire gli elogi della Rodriguez.

Cecilia e Ignazio Moser: la battuta della Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere sott’occhio dagli haters e di quanti non gradiscono dichiarazioni, foto e azioni. La sorella di Belen Rodriguez può essere definita una delle vip più offese di quest’anno che sta volgendo al termine? Come riportato da Bitchyf.it, Cecilia Rodriguez ha risposto in maniera epica ad un commento di una ragazza. Che cosa è successo? Cecilia Rodriguez è solita pubblicare le foto sui suoi profili social con l’hashtag #padrona. Una ragazza ha risposto prontamente: “La padrona de sto c***o”. La sorella di Belen poteva non controbattere? Ecco che, prontamente, ha risposto a sua volta: “Anche!”, accompagnato dall’emoticon con un occhio strizzato, l’altro aperto e la lingua di fuori. Insomma, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano proprio infischiarsene dalle critiche e dalle accuse che ricevono ogni giorno. Solo qualche giorno fa, il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser aveva pubblicato su Instagram Stories Cecilia Rodriguez impegnata in cucina ai fornelli senza reggiseno. Ovviamente questo è stato oggetto di polemica e discussione sui social. I ragazzi avranno capito che per far parlare di loro è necessario generare qualche ‘scandalo’, per poi essere sostituito da un altro, non dando credito alle varie polemiche, crtiche e indignazione generale.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *