Cristiano Malgioglio rinnega il Grande Fratello Vip? La confessione

By on dicembre 22, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip arrabbiato nervoso

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio dimentica il reality?

Considerato da molti il vincitore morale del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è tornato a parlare del reality sui social. Arrivato a un passo dalla finale il cantautore di Ramacca ha divertito il pubblico di Canale5 con i suoi sketch e la sua ironia e oggi su Instagram ha elogiato Aida Yespica. Malgioglio ha sottolineato di aver trovato una grande amica nella showgirl venezuelana. L’artista ha ammesso di aver scoperto la Yespica già all’isola dei famosi, durante la loro partecipazione in qualità di naufraghi. Il Grande Fratello avrebbe confermato quel legame nato in Honduras nel 2012.

“È bello riscoprire l’amicizia e io con Aida Yespica l’ho scoperta durante la nostra isola dei famosi e subito dopo il GF Vip che io ho già scordato”.

Cristiano Malgioglio ha già dimenticato il Grande Fratello Vip? Il commento del cantautore sul reality condotto da Ilary Blasi, mostrato in fondo all’articolo, non è passato inosservato. Malgioglio ha voluto prendere le distanze dal programma, oppure a quasi tre settimane dalla fine del GF Vip i ricordi si solo soltanto un po’ scoloriti? Il cantautore non ha spiegato il motivo di quella frase, che molto probabilmente si riferisce proprio al tempo trascorso dopo il reality che ormai potrebbe sembrare un ricordo lontano. Resta il fatto che Malgioglio ha più volte manifestato la sua difficoltà ad ambientarsi all’interno del gioco.

Cristiano Malgioglio rompe il silenzio sul GF Vip: “L’ho già scordato”

Nel corso dei due mesi di reality, Cristiano Malgioglio si è dovuto confrontare con un gruppo variegato. La prima settimana vissuta a Tristopoli ha reso poco agevole l’esordio nel programma per l’artista di Ramacca, che successivamente tornato nel loft, ha manifestato la sua difficoltà a riposare bene in una camerata con altre quattordici persone. Malgioglio aveva infatti ottenuto il permesso di riposare nella stazione di tristopoli. L’artista ha lanciato un messaggio d’affetto su Instagram per Aida Yespica, sottolineando però di aver già scordato il GF Vip. Cristiano Malgioglio ha poi anticipato che oggi pranzerà proprio con la modella venezuelana, pronto per ridere “come mille pazze”. L’attenzione di Malgioglio si è poi spostata sui suoi fans con un saluto e un ringraziamento speciale. Il cantautore ha suggerito ad Aida Yespica di seguire il suo cuore. La modella, dopo il reality di Canale5, ha chiuso la sua storia con Giuseppe Lama. Federica Panicucci a Mattino 5 aveva notato la freddezza dell’incontro tra Aida e il fidanzato. Ci sarà un ritorno di fiamma?

foto post di Cristiano Malgioglio

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:37

    Tutti contro Cristiano Malgioglio e il Grande Fratello V.I.P.: “Pazzo furioso che non sei altro, non tornare mai più come concorrente per la seconda volta!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *