Cristina Chiabotto al posto di Barbara d’Urso su Canale 5

By on dicembre 19, 2017
foto Cristina Chiabotto conduttrice

Cristina Chiabotto come Barbara d’Urso nel pomeriggio di Canale 5

Non andrà ovviamente in onda lunedì 25 dicembre Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, andato ufficialmente in ferie venerdì 15 dicembre, per una lunga pausa che si concluderà con l’Epifania: il seguitissimo rotocalco di Canale 5 firmato Videonews tornerà infatti in onda a partire da lunedì 8 gennaio e nel frattempo al suo posto già da qualche giorno stanno andando in onda dei film. Non sarà così, però, lunedì prossimo, giorno di Natale, quando al posto di Barbara d’Urso su Canale 5 ci sarà Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia farà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset nella fascia oraria solitamente occupata da Pomeriggio 5 della d’Urso, precisamente dalle 17.00 alle 18.45, con la nuova edizione dello spettacolo Intimissimi On Ice, in onda dall’Arena di Verona. E’ la quarta edizione di Intimissimi On Ice quella in onda quest’anno: con Cristina Chiabotto per il pubblico di Canale 5 ci saranno due grandi nomi del pattinaggio, ossia la giapponese Shizuka Arakawa, campionessa mondiale nel 2004 e oro olimpico nel 2006, e lo svizzero Stephane Lambiel, medaglia d’oro ai campionati mondiali sia nel 2005 che nel 2006, nonchè oro olimpico ai giochi di Torino undici anni fa.

Barbara d’Urso in ferie: al suo posto Cristina Chiabotto a Natale

Nel pomeriggio di Canale 5 del giorno di Natale, senza Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque, dalle 17.00 alle 18.45 sulla rete ammiraglia del Biscione con la bellissima Cristina Chiabotto a Intimissimi On Ice ci sarà inoltre una grande voce della musica italiana, ossia il cantante Andrea Bocelli. Curiosità: a creare i costumi dello spettacolo è stata Chiara Ferragni. Un ritorno alla grande quindi per Cristina Chiabotto alla guida di un programma: ricordiamo che la conduttrice piemontese, eletta Miss Italia nel 2004, ha debuttato come presentatrice pochissime settimane dopo la sua elezione, conducendo lo Zecchino d’Oro con Cino Tortorella e Roberto Ciufoli, prima di approdare a Ballando con le stelle nel ruolo di concorrente. Da lì la sua carriera è decollata, aprendole le porte di tanti altri show, come Scherzi a parte su Canale 5, Ciak si canta su Rai1 e non solo. Per quanto riguarda l’assenza di Pomeriggio Cinque della d’Urso, da martedì 26 dicembre riprenderà la messa in onda di film natalizi (e non), che faranno compagnia ai telespettatori fino al 5 gennaio. Il 6 ripartirà invece Verissimo, che il giorno dopo lascerà spazio ad una puntata di Domenica Rewind e lunedì 8 al ritorno in diretta di Barbara d’Urso con la seconda parte di questa edizione del suo programma quotidiano, che in questi giorni ha rilasciato un’intervista con la quale ha difeso Domenica Live e Pomeriggio 5 dalle ‘imitazioni’.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *