Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia gli appuntamenti speciali

By on dicembre 2, 2017
foto domenica live barbara d'urso

Barbara d’Urso: cosa ha annunciato su Domenica Live

Barbara d’Urso, è inutile negarlo, è la regina della Domenica televisiva. La sua trasmissione, sin dal primo appuntamento di questa nuova stagione, ha portato a casa veri e propri ascolti record. Nemmeno alcuni programmi, posizionati nella fascia serale del palinsesto televisivo, sono riusciti ad arrivare a tanto. Purtroppo, tutte le cose belle hanno una fine: Domenica Live andrà in vacanza per la consueta pausa natalizia. La bella conduttrice partenopea non andrà in onda per ben cinque settimane, ma non temete! La pausa riguarda soltanto il programma nel weekend, Pomeriggio Cinque continuerà regolarmente ad andare in onda, sempre in diretta. Barbara d’Urso non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo fedele pubblico. Per questo motivo, ha rivelato che durante questo breve periodo di pausa, andranno in onda ben cinque speciali di Domenica Live. I telespettatori di canale 5 potranno rivedere i momenti più belli di questa nuova edizione e tanto materiale inedito, come i fuori onda e il dietro le quinte. Durante le feste natalizie, il pubblico della bella conduttrice napoletana potrà continuare a seguirla, anche se non con del materiale inedito. Barbara resterà comunque in contatto con i suoi fan attraverso i profili social.

Domenica Live va in pausa: Barbara d’Urso annuncia gli speciali

Dopo che Cecilia Rodriguez ha punzecchiato Barbara d’Urso a Striscia La Notizia, rivelando di non aver particolarmente apprezzato il modo in cui è stata trattata in trasmissione, riferendosi a Domenica Live. C’è da precisare che la bella conduttrice partenopea non ha mai offeso nessuno dei personaggi di cui ha discusso durante i suoi programmi. Ha sempre espresso in maniera educata il suo punto di vista, anche se alcuni opinionisti non hanno fatto ugualmente. Un esempio su tutti: Karina Cascella, che ha duramente attaccato la bella modella argentina durante le scorse settimane. Sicuramente i telespettatori, durante gli appuntamenti speciali di Domenica Live, potranno rivedere i talk più belli dedicati a questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso, ancora una volta, si conferma essere una delle conduttrici più discusse del piccolo schermo, ma anche una delle più amate. I dati di ascolti di questa prima parte della stagione televisiva, come vi abbiamo già accennato, sono da record. La bella presentatrice napoletana non ha mai smesso di ringraziare il suo fedele pubblico per i continui record legati ai suoi due programmi. Ringraziandoli, come sempre, con il cuore, che da sempre è del pubblico da casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *