Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi? Arriva la conferma

By on dicembre 20, 2017
foto l'isola dei famosi Elettra lamborghini

L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini nel cast

Finalmente è arrivata la conferma che molti aspettavano. Elettra Lamborghini è ufficialmente una concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5. Una notizia che ha suscitato entusiasmo e felicità sui social. A confermarlo è stato uno degli autori del reality sui suoi profili social. Nessuna conferma giunge, invece, dai profili social della Lamborghini, ma la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi è più che certa. Finalmente l’ereditiera approderà su Canale 5 in un reality. Erano molte le voci solo pochi mesi fa riguardo la partecipazione di Elettra alla grande e fortunata seconda edizione del Grande Fratello Vip e invece la celebrità televisiva è pronta per sbarcare in Honduras. Non è la prima volta che la ragazza milanese partecipa ad un reality show. Qualche mese fa ha preso parte al Gran Hermano Vip in Spagna con Marco Ferri: i due ragazzi, adesso, si ritroveranno sull’Isola.

Elettra Lamborghini naufraga de L’Isola dei Famosi 2018

Basta leggere il suo cognome per capire chi è Elettra Lamborghini. Classe 1994, Elettra è molto famosa per le sue curve, per ciò che fa nella vita, oltre per essere la figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditori della famosa casa automobilistica Lamborghini. Sui social Elettra è molto seguita da milioni di followers. Esuberante, tutto pepe, Elettra Lamborghini si prepara per la prossima edizione de L’Isola 2018. Chissà se direttamente da Cayos Cochinos Elettra ci regalerà momenti esilaranti e di puro trash. La ragazza è infatti molto nota per dire sempre la sua su tutto, anche al costo di mettere al tappeto chi non sopporta, come accaduto durante la sua partecipazione a Super Shore, in onda su Mtv. Insomma, da Elettra Lamborghini ci si aspetta tanto, speriamo che non deluda le aspettative. Oltre ad Elettra, i naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, a detta di un autore del programma sui social, sono: Matteo Ferri, Bianca Atzei, Francesco Monte, Corrado Tedeschi, Chiara Nasti, Alessia Mancini e Eva Henger. L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Alla conduzione ritroveremo la bravissima Alessia Marcuzzi mentre l’inviato sul posto sarà l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. In occasione della prima puntata, dovrebbe arrivare Mara Venier come opinionista; ruolo che passerà, da puntata in puntata, a diversi volti noti come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *