Forum, nuove puntate: quando torna Barbara Palombelli

By on dicembre 19, 2017
Barbara Palombelli Forum

Barbara Palombelli: Forum torna in diretta a gennaio 2018

Da ieri, lunedì, tutti i programmi del daytime di Mediaset sono andati in vacanza. Tra questi c’è anche il Forum di Barbara Palombelli che con le puntate di venerdì 15 dicembre ha salutato i telespettatori nel 2017, dando appuntamento al pubblico per lunedì 8 gennaio, in diretta, con le prime puntate della trasmissione del 2018. Il programma di Barbara Palombelli, va si in vacanza per 3 settimane, ma non del tutto. Il pubblico potrà comunque seguire i migliori casi di Forum attraverso le repliche che hanno preso il posto delle puntate inedite. La trasmissione andrà in onda con le repliche di Forum alle 11:00 su Canale 5 e alle 14:00 su Rete 4 con le repliche de Lo Sportello di Forum, dal lunedì al sabato. Barbara Palombelli salterà solo i giorni di festa, ovvero Natale, lunedì 25 dicembre, Santo Stefano, martedì 26 dicembre e lunedì 1 gennaio, capodanno. Nei restanti giorni il pubblico potrà seguire la trasmissione anche in replica. Il programma, in questa prima parte di stagione è andato molto bene, migliorando gli ascolti già positivi della scorsa edizione.

Lo Sportello di Forum: nuove puntate dall’8 gennaio con la Palombelli

Il tribunale di Forum, condotto da Barbara Palombelli, anche quest’anno è stato il programma più visto del mezzogiorno italiano. Lo Sportello di Forum su Rete 4 ha registrato ascolti molto positivi, superando spesso anche Rai 1. Barbara Palombelli può essere fiera della sua squadra e dei suoi ragazzi con cui conduce il programma. Forum, nella prima parte di stagione, ha registrato nelle sue 68 puntate su Canale 5 una media di 1.438.000 telespettatori e il 17,94% di share. Lo spin-off pomeridiano, Lo Sportello di Forum, nelle sue 68 puntate da settembre a dicembre, ha registrato una media di 1.016.000 telespettatori e il 7,18% di share. Ascolti molto positivi per Forum, giunto quest’anno alla sua 33° edizione, la quinta condotta da Barbara Palombelli, affiancata anche quest’anno da quattro giovani ragazzi: Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro, impegnato anche con Amici su Real Time oltre che con la trasmissione di Canale 5 e Rete 4. Presenti in studio anche i due giornalisti del programma: Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi. Recentemente la trasmissione di Barbara Palombelli ha ampliato il cast giuridico del programma con la presenza del giudice Gianfranco D’Aietti che ha iniziato ad affiancare i già presenti giudici Maretta Scoca, Nino Marazzita, Francesco Foti, Maria Giovanna Ruo e Giovanna De Virgiilis nelle diatribe quotidiane discusse nella trasmissione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 22, 2017 at 19:48

    Il Tribunale degli Italiani l’ex-Forum di Barbara Palombelli verrà trasmesso su TGcom24 a partire da lunedì al sabato alle 11 prima delle edizioni del canale all-news a partire dal prossimo autunno 2018 per volontà del direttore Paolo Liguori? La risposta è che lo scopriremo più avanti affinché Giancarlo Scheri si dimetterebbe dal ruolo di direttore di Canale 5 e lascerebbe il suo posto a Giuditto Mimun con il ritorno della televisione dei ragazzi a partire dal primo settembre 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *