- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
Forum, nuove puntate: quando torna Barbara Palombelli

Barbara Palombelli: Forum torna in diretta a gennaio 2018
Da ieri, lunedì, tutti i programmi del daytime di Mediaset sono andati in vacanza. Tra questi c’è anche il Forum di Barbara Palombelli che con le puntate di venerdì 15 dicembre ha salutato i telespettatori nel 2017, dando appuntamento al pubblico per lunedì 8 gennaio, in diretta, con le prime puntate della trasmissione del 2018. Il programma di Barbara Palombelli, va si in vacanza per 3 settimane, ma non del tutto. Il pubblico potrà comunque seguire i migliori casi di Forum attraverso le repliche che hanno preso il posto delle puntate inedite. La trasmissione andrà in onda con le repliche di Forum alle 11:00 su Canale 5 e alle 14:00 su Rete 4 con le repliche de Lo Sportello di Forum, dal lunedì al sabato. Barbara Palombelli salterà solo i giorni di festa, ovvero Natale, lunedì 25 dicembre, Santo Stefano, martedì 26 dicembre e lunedì 1 gennaio, capodanno. Nei restanti giorni il pubblico potrà seguire la trasmissione anche in replica. Il programma, in questa prima parte di stagione è andato molto bene, migliorando gli ascolti già positivi della scorsa edizione.
Lo Sportello di Forum: nuove puntate dall’8 gennaio con la Palombelli
Il tribunale di Forum, condotto da Barbara Palombelli, anche quest’anno è stato il programma più visto del mezzogiorno italiano. Lo Sportello di Forum su Rete 4 ha registrato ascolti molto positivi, superando spesso anche Rai 1. Barbara Palombelli può essere fiera della sua squadra e dei suoi ragazzi con cui conduce il programma. Forum, nella prima parte di stagione, ha registrato nelle sue 68 puntate su Canale 5 una media di 1.438.000 telespettatori e il 17,94% di share. Lo spin-off pomeridiano, Lo Sportello di Forum, nelle sue 68 puntate da settembre a dicembre, ha registrato una media di 1.016.000 telespettatori e il 7,18% di share. Ascolti molto positivi per Forum, giunto quest’anno alla sua 33° edizione, la quinta condotta da Barbara Palombelli, affiancata anche quest’anno da quattro giovani ragazzi: Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro, impegnato anche con Amici su Real Time oltre che con la trasmissione di Canale 5 e Rete 4. Presenti in studio anche i due giornalisti del programma: Claudio Giambene e Giulia Lea Giorgi. Recentemente la trasmissione di Barbara Palombelli ha ampliato il cast giuridico del programma con la presenza del giudice Gianfranco D’Aietti che ha iniziato ad affiancare i già presenti giudici Maretta Scoca, Nino Marazzita, Francesco Foti, Maria Giovanna Ruo e Giovanna De Virgiilis nelle diatribe quotidiane discusse nella trasmissione.
Federico Guglielmo
dicembre 22, 2017 at 19:48
Il Tribunale degli Italiani l’ex-Forum di Barbara Palombelli verrà trasmesso su TGcom24 a partire da lunedì al sabato alle 11 prima delle edizioni del canale all-news a partire dal prossimo autunno 2018 per volontà del direttore Paolo Liguori? La risposta è che lo scopriremo più avanti affinché Giancarlo Scheri si dimetterebbe dal ruolo di direttore di Canale 5 e lascerebbe il suo posto a Giuditto Mimun con il ritorno della televisione dei ragazzi a partire dal primo settembre 2018.