Ignazio Moser con Cecilia: prima cena con la famiglia Rodríguez (FOTO)

By on dicembre 4, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: la cena con tutta la famiglia

L’amore tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sta andando a gonfie vele. Dopo che lei ha raggiunto il suo fidanzato a Trento per conoscere la famiglia del ciclista, questa volta è toccato a Ignazio ad andare a cena fuori con tutti i Rodríguez. I video della cena avvenuta ieri sera sono stati pubblicati da entrambe le sorelle sulle loro rispettive Instagram Stories, in cui sono apparse serene e felici. Presenti al lieto evento c’erano proprio tutti: Gustavo e Veronica Rodríguez sono stati l’anima della festa, ballando e scherzando con tutti gli invitati. Oltre a loro anche i fidanzati di Belen e Cecilia: incredibile ma vero c’era anche Andrea Iannone, il quale in un video caricato dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto mostrare la sua bravura con la danza ballando sopra un tavolo. Cecilia ha caricato anche nel medesimo social numerose foto e video in compagnia di Ignazio Moser, che non è stato affatto escluso dalla famiglia. In un video il ciclista ha addirittura fatto uno scherzo alla conduttrice di Tu si que vales, battendo una posata in un piatto vicino al suo orecchio. Belen comunque si è presto difesa, come mostra la foto che vi abbiamo allegato qui sotto.

foto ignazio moser e belen

Ignazio Moser a cena fuori con la famiglia di Cecilia Rodríguez

La cena organizzata dalla famiglia di Cecilia Rodríguez sembrerebbe quindi essere andata a gonfie vele: Ignazio Moser si è integrato perfettamente con la famiglia argentina, come hanno voluto mostrare i video sui social. Moser ha addirittura aperto una bottiglia di champagne rovesciando gran parte della bevanda per terra. La prima a fare il grande passo era stata comunque Cecilia, la quale la settimana scorsa si era recata a Trento per conoscere i genitori del suo nuovo fidanzato. L’incontro sembrerebbe essere andato bene, anche se i propositi iniziali non erano dei migliori: soprattutto Francesco Moser aveva palesato infatti dei grandi dubbi sulla neo coppia. Inoltre lui e sua moglie vorrebbero che il figlio ritornasse nella loro tenuta per aiutarli con la vendemmia e la produzione di vino. Ignazio invece avrebbe nettamente dei progetti diversi: fra qualche giorno infatti insieme alla giovane Rodríguez partirà in una sorta di tour in giro per le più rinomate discoteche italiane.

foto cecilia e ignazio

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *