X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’ironia di Raffaello Tonon

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Raffaello Tonon sarcastico: frecciatina a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Ieri sera Raffaello Tonon è stato il primo ad uscire dalla casa più spiata dagli italiani. Difatti, il noto opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha perso la nomination contro il noto tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Luca Onestini. Tuttavia Raffaello non è sembrato essere particolarmente dispiaciuto, ritenendosi comunque soddisfatto di essere arrivato fino alla finale. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una sua battutina di qualche ora fa ha già fatto molto rumore sul web. Nel dettaglio, una sua amica ha pubblicato un video sui social. In questo video, girato alle 6 del mattino, Raffaello è stato filmato a mettere ordine nell’armadio della camera d’albergo. A quel punto sempre questa ragazza gli ha domandato ironicamente chi ci fosse nel mobile. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto:

“Chi c’è nell’armadio? Un minchi***”

Una battuta, che ha fatto scoppiare dal ridere non solo l’amica di Raffaello Tonon, ma anche Luca Onestini. Tuttavia molti fan hanno subito pensato che questa battuta sarebbe potuta essere una frecciatina velata a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per tutto quello che è successo settimane fa. Sarà davvero così?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la battutina di Raffaello Tonon

Nonostante sia calato il sipario sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari, pare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuino a far molto discutere sui social. E la battuta fatta qualche ora fa da Raffello Tonon ha riacceso nuovamente gli animi in rete. Ma non è finita qua perchè i due piccioncini, proprio in queste ultime ore, sono stati attaccati duramente anche dalle tantissime fan della ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 Giulia De Lellis. Infatti molte di loro, quando ieri sera hanno visto la loro beniamina baciarsi ed abbracciarsi con il suo Andrea Damante, hanno dichiarato di essersi molto emozionate in quei pochi secondi in cui Andrea e Giulia sono stati insieme ieri sera, non risparmiando però frecciatine velenose alla coppia formata da Ignazio e Cecilia. Tuttavia i due innamorati sembra non aver dato molta importanza a queste critiche, mostrando sul noto social network instagram di essere diventati ormai indivisibili. E chissà se ospiti tra poco nella trasmissione web condotta da Alfonso Signorini non faranno clamorose rivelazioni o annunci choc. I due fidanzatini continueranno a far parlare?