Il Segreto, trame prossima settimana: la decisione di Beatriz

By on dicembre 31, 2017
Foto ll Segreto Matias e Beatriz

Anticipazioni Il Segreto, 2-6 gennaio: il piano di Hernando

Le nuove puntate de Il Segreto andranno in onda dal 2 al 6 gennaio. Matias ha dovuto ammettere con Beatriz che è lui il padre del bambino che Marcela porta in grembo. Il ragazzo vuole prendersi le sue responsabilità ma è ancora innamorato della Dos Casas. Carmelo prosegue nel suo piano diabolico di far impazzire Cristobal ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di andare via da Puente Viejo. Donna Francisca è felice perchè Raimundo sta meglio e sembra essere tornato quello di un tempo. Lucia organizza un tranello per Camila: le suggerisce di sedurre Hernando prestandole una sua camicia da notte. Hernando respinge Camila. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Camila chiederà esplicitamente al marito se ha un’amante, lui negherà con decisione. Beatriz non vuole rassegnarsi e raggiunge Matias per convincerlo a non sposare Marcela. L’esorcista Don Gaspar, accompagnato dalla Guardia Civile, proibisce a Carmelo di uscire e fa perquisire tutta la tenuta. Severo avvisa Francisca che il Leal è in pericolo e la megera escogita un piano per salvarlo: Mauricio dovrà corrompere la servitù di Miel Amarga. Hernando non riesce a dimenticare Lucia, le appare anche in sogno.

Il Segreto, episodi prossima settimana: il matrimonio di Matias

Le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 6 gennaio svelano che Don Gaspar troverà nello scantinato di Miel Amarga la tunica usata da Severo per terrorizzare Cristobal. Francisca chiede ad Adela di recarsi lì per capire se Carmelo sta bene. Intanto la Montenegro scopre che Fè e Mauricio sono sempre più innamorati e decide di separarli. Raimundo sta molto meglio ed esce di casa dopo tanto tempo. Don Gaspar capisce che a Cristobal sono stati somministrati degli allucinogeni. Il piano di Donna Francisca e Severo non funziona. I Dos Casas comunicano ad Emilia ed Alfonso che non parteciperanno alle nozze di Matias. Il ragazzo è sempre più confuso. Hernando vuole che Lucia ritorni a Cuba ma Beatriz lo prega di farla restare. Hernando propone a Beatriz di partire con lui per Madrid per non assistere alle nozze del suo amato ma la ragazza, istigata da Lucia, decide di bloccare il matrimonio. Corre in chiesa e chiede a Matias di non sposare Marcela e di tornare con lei. Cosa farà il ragazzo? Intanto Onesimo organizza un concorso di bellezza. Dopo i dubbi di Camila, Hernando le confesserà di averla tradita con Lucia? A Il Segreto tutto può succedere…

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *