La vita in diretta: Francesca Fialdini di domenica su Rai1 per un evento

By on dicembre 16, 2017
foto Francesca Fialdini allo zecchino

Francesca Fialdini da La vita in diretta alla domenica per un grande evento

Andrà in onda domani alle 12.20 su Rai1 il Concerto di Natale, che verrà condotto dalla bella e brava Francesca Fialdini, volto popolare della prima rete perchè padrona di casa de La vita in diretta con Marco Liorni, che presenta dal lunedì al venerdì. Un approdo al mezzogiorno domenicale dunque per la conduttrice toscana, di recente impegnata con grande successo anche nella sua seconda conduzione dello Zecchino d’Oro, dove lo scorso anno è stata affiancata dal cantante Giovanni Caccamo e quest’anno dal duo comico Gigi e Ross. Il Concerto di Natale di domani con Francesca Fialdini verrà trasmesso nella fascia oraria solitamente occupata da Linea Verde, dunque prima del TG1 delle 13.30, e andrà in onda dall’Aula del Senato della Repubblica di Roma, alla presenza delle alte cariche dello Stato. Sarà dunque l’Aula di Palazzo Madama la sede del tradizionale Concerto di Natale che fa compagnia anche quest’anno agli spettatori della prima rete.

La vita in diretta: Francesca Fialdini domani conduce il Concerto di Natale

Al Concerto di Natale 2017 che domani verrà dunque condotto dalla padrona di casa de La vita in diretta Francesca Fialdini saranno presenti, come suddetto, le alte cariche dello Stato. Le musiche saranno eseguite dall’Orchestra Sinfonica Nazionale dei Conservatori Italiani, diretta dal maestro Alessandro Cadario, insieme al Coro del Liceo Keplero di Roma e a quello delle Mani Bianche. Prevista inoltre la partecipazione di Giovanni Sollima, violoncellista. Per lasciare spazio al Concerto di Natale, Patrizio Roversi e Daniela Ferolla non andranno perciò in onda con la loro Linea Verde: il programma è però regolarmente in video oggi con la puntata del sabato, affidata a Marcello Masi, Chiara Giallonardo e Federica De Denaro. Dopo il Concerto di Natale dall’Aula del Senato a Roma, Francesca Fialdini tornerà a condurre La vita in diretta con Marco Liorni da dopodomani, lunedì 18 dicembre, come ogni giorno dalle 15.00 circa fino alle 18.40, per una lunga diretta pomeridiana all’insegna dello spettacolo, del gossip e della cronaca, alla fine di un autunno ricco di grandi soddisfazioni per lei: Francesca è infatti arrivata alla conduzione del rotocalco pomeridiano di Rai1 dopo l’addio di Cristina Parodi, ma di recente è stata anche protagonista del 60° Zecchino d’Oro, quest’anno impreziosito dalla direzione artistica di Carlo Conti, riscuotendo un notevole successo in termini di ascolti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *