Oroscopo del 2018, Paolo Fox. Le previsioni di oggi, 28 dicembre

By on dicembre 28, 2017
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Oroscopo 28 dicembre di Paolo Fox e previsioni 2018

Sta per finire il 2017 e, come avviene ogni anno, Paolo Fox mantiene la sua promessa e svela le previsioni dell’oroscopo del 2018 e di oggi, 28 dicembre 2017. Le indicazioni che pubblichiamo in questo articolo sono tratte dalle previsioni che Paolo Fox ha reso note la settimana scorsa sulle pagine della nota rivista DiPiùTv, uscita in tutte le edicole, dove sono disponibili ovviamente le previsioni in maniera dettagliata e approfondita.
Nella vita di coppia dei Gemelli questo è il periodo giusto per fare progetti a lunga scadenza. Per i single del segno del Cancro a gennaio 2018 arriverà un ‘dentro o fuori’ definitivo, precisamente attorno alla metà del mese. Oggi, ma in generale in tutti questi ultimi giorni di dicembre 2017, buon recupero in vista per chi è single e appartiene al segno del Leone. Nella vita di coppia della Vergine qualcuno potrebbe trovarsi a dover prendere decisioni molto importanti che riguardano il futuro. Oggi, giovedì 28 dicembre, come domani, giornata migliore nella vita sentimentale del Toro. Nel lavoro ai nati Ariete l’astrologo di Mezzogiorno in Famiglia e de I Fatti Vostri consiglia di confidare nella seconda parte del 2018.

Paolo Fox: previsioni oroscopo 2018 e di oggi, 28 dicembre 2017

Per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2018 e di oggi, giovedì 28 dicembre, pubblicate sul numero del settimanale succitato uscito in edicola alcuni giorni fa, relative ai rimanenti 6 segni dello zodiaco, sappiamo che ai nati Bilancia l’astrologo suggerisce di farsi valere nel lavoro in questo periodo. Giove nel segno: per il 2018 alcune coppie dello Scorpione si preparano a pensare a cosa fare. Gli incontri di questi giorni possono dare buone speranze nel lavoro per il futuro a chi è del segno del Sagittario. Anno fertile quello che sta per iniziare per la vita sentimentale del Capricorno. Per l’Acquario è bene programmare qualcosa di nuovo per questo 2018, ormai alle porte. Infine, attualmente Marte e Giove lavorano per il segno dei Pesci.
Ricordiamo che questa settimana le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno non ci sono in tv poichè I Fatti Vostri tornerà in onda dopo Capodanno, come sempre con Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia e Giò Di Tonno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *