X


Oroscopo Paolo Fox del 14 dicembre: le previsioni di oggi

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo cielo segni

Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 dicembre: le previsioni su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda da più di venticinque anni ormai, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 14 dicembre in diretta da Piazza Italia. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della fortunata trasmissione di Raidue, spazio a giochi, interviste e interessanti rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico per il Meteo. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. Paolo Fox raccomanda sempre ai telespettatori di non credere ma di verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 14 dicembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Due stelle per il Sagittario, deve mettere a posto alcune cose. Mercurio e Venere nel segno. Potrebbe innamorarsi all’improvviso. A volte è distratto. Due stelle per il Leone. Luna dissonante. Oggi e domani potrebbe essere meno tollerante del solito. Gli piace stupire. Piccoli fastidi. Tre stelle per l’Acquario. Oggi Luna particolare ma il futuro sarà roseo. Gli ultimi due mesi sono stati faticosi. Bene l’amore. Tre stelle per i Pesci, tensione in amore. Grande recupero tra gennaio e marzo. Può esserci qualche conflitto. Tre stelle per il Toro con la Luna opposta. Mercurio in buon aspetto. Belle conferme in questi giorni. Il 2018 sarà l’anno della svolta. Quattro stelle per i Gemelli. Visione del futuro a colori. Sono molto curiosi. Hanno voglia di confrontarsi con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox, 14 dicembre 2017: previsioni zodiacali

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Quattro stelle per la Vergine. Mercurio e Venere sono dissonanti. Deve mettere in ordine alcune situazioni. Quattro stelle per lo Scorpione. Grandi occasioni nei prossimi mesi. Esce da due anni difficili. Ha recuperato molto negli ultimi tempi. Cinque stelle all’Ariete, deve curare qualche piccolo acciacco, non si risparmia mai. A volte si stressa troppo. Bene l’amore. Cinque stelle per il Cancro, si sa far valere. Giove favorevole. Oggi è soddisfatto. Cinque stelle per la Bilancia. Tra oggi e domani potrebbe concludere un buon affare. Non deve sottovalutare i sentimenti. Bisogno di concretezza. Cinque stelle per il Capricorno, il 2018 sarà un anno fertile. Non si cura troppo degli altri. Positivo l’amore. Va tutto bene. Cliccando QUI è possibile leggere le previsioni di ieri di Fox.