X


Paola Perego pronta per Superbrain, confessa: “Ho paura”

Scritto da , il Dicembre 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego superbrain 2018

Superbrain: Paola Perego torna in tv ma ammette di aver paura

Paola Perego tornerà su Rai1 il prossimo 12 gennaio con una nuova edizione di Superbrain, dopo il ciclone che l’ha vista protagonista con il talk pomeridiano ‘Parliamone Sabato’. In una puntata dello spin-off de La vita in diretta, è stato affrontato il tema delle preferenze degli uomini italiani per le donne straniere, in particolare quelle dell’Est Europa. La puntata generò indignazione e scandalo, tanto che la trasmissione venne immediatamente cancellata dai palinsesti della tv di Stato. Dopo questa brutta vicenda che ha coinvolto Paola Perego, oggi la conduttrice ha un po’ di paura a tornare sugli schermi televisivi. La Perego ha ammesso al Corriere della Sera tv:

“Mi immagino al primo ingresso in studio e mi manca l’aria”.

Per Paola Perego deve essere davvero difficile ripartire e presentare un programma televisivo. Dopo mesi di silenzio, la conduttrice è tornata a parlare della bufera che l’ha coinvolta in prima persona, ammettendo che stava per preparare una causa per danni morali, di immagine e biologici perché è stata molto male. Poi però ha incontrato il nuovo generale della Rai, Mario Orfeo, il quale le ha dichiarato di essere una risorsa molto importante per l’azienda:

“Ha conquistato la mia fiducia, gli ho creduto e da lì siamo ripartiti”.

Superbrain-Le supermenti con Paola Perego quando inizia?

Dal 12 gennaio 2018 Paola Perego tornerà sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con la terza edizione di Superbrain. La trasmissione, andata in onda in prima serata su Rai1 il sabato sera nel 2012 e nel 2013, prevede una gara suddivisa in tre manche con concorrenti superdotati mentalmente, i quali dovranno superare prove d’abilità impossibili per l’intelligenza media. La terza edizione cambierà giorno di messa in onda. Superbrain con Paola Perego andrà in onda di venerdì. La Perego dovrà sfidarsi con la nuova serie Immaturi, la fiction di Canale 5 in partenza lo stesso giorno di Superbrain, ispirata all’omonimo film che ha avuto un successo incredibile nei botteghini. Chi la vincerà? La Perego quest’anno festeggia 35 anni di carriera. Sono stati tanti i programmi che ha presentato in Rai e a Mediaset, tra i quali: Mattino 2, Mezzogiorno in Famiglia, Domenica in, La Vita in Diretta, Festival di Castrocaro, Zecchino d’Oro, Al posto tuo, Forum, La talpa, Buona Domenica, Questa Domenica, La Fattoria, Lo Show dei Record e molti altri. Adesso è tempo di pensare alla nuova edizione di Superbrain. L’appuntamento è per venerdì 12 gennaio in prima serata su Rai1.