Paolo Bonolis dopo Music si sposta in prima serata su Rai1

By on dicembre 20, 2017
Foto Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan

Paolo Bonolis dopo Music va in replica con La notte di Vasco su Rai1

Paolo Bonolis nonostante Music non abbia raggiunto le vette della scorsa stagione televisiva è uno dei più apprezzati conduttori italiani. Il suo modo di raccontare la musica in queste due puntate dello show in onda su Canale 5 il mercoledì in prima serata è stato unico. Luca Laurenti, eterna sua spalla, ha dato vita a esibizioni esilaranti e il cast, quest’anno, è stato ancora più ricco: da Mickey Rourke a Marilyn Manson, da Luca Zingaretti a Gianni Morandi passando per Francesco Gabbani e Levante fino a Riccardo Cocciante ed Edoardo Bennato. Tutti loro si sono esibiti cantando il brano del cuore, quella canzone che li ha colpiti a tal punto di scegliere quella strada invece di un’altra. Dopo Music Paolo Bonolis si ‘sposta’ su Rai1 giovedì 28 dicembre su Rai1 con la replica de La notte di Vasco che aveva incantato in estate più di cinque milioni di telespettatori. Gli impegni per Paolo Bonolis non finiscono di certo con l’ultima puntata di Music ma continuano da gennaio con il tanto atteso ritorno di Avanti un altro che sostituirà The Wall con Gerry Scotti (che è stata ampiamente apprezzato dal pubblico).

Music, ultima puntata: Paolo Bonolis arriva nella prima serata di Rai1

Paolo Bonolis con Music cambia serata. Non andrà in onda stasera, quindi, l’ultima puntata dello show musicale di Canale 5. Renzo Arbore la scorsa settimana si è rivelato un osso davvero duro tanto che ora tutti in Rai l’hanno chiamato per complimentarsi per questa sorta di revival di Indietro Tutta e, chissà, per proporgli nuovi programmi su cui mettere le mani. Paolo Bonolis nell’ultima puntata avrà come ospiti nomi altisonanti del mondo della musica e anche dello sport: Riki, The Kolors, John McEnroe, Massimo Ranieri, Noel Gallagher, Negramaro e il più volte premio Oscar Giorgio Moroder. Un parterre di ospiti internazionali (e non) che rendono l’ultima puntata della seconda edizione di Music davvero imperdibile. Paolo Bonolis tornerà poi con il popolare quiz-varietà Avanti un altro (sta andando in onda proprio in questi giorni un promo in pieno stile Narcos) e tornerà con una nuova attesissima edizione di Ciao Darwin. In seguito dovrebbe portare su Italia1 Il senso della vita con una veste del tutto rinnovata e forse anche Scherzi a parte. Insomma, lo aspetta una stagione televisiva molto ricca di impegni e di soddisfazioni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *