Sacrificio d’amore, quarta puntata: Brando è gravemente malato

By on dicembre 22, 2017
Foto Sacrificio d'amore Brando

Anticipazioni Sacrificio d’amore, quarta puntata: Brando in gravi condizioni

Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta sta facendo registrare ascolti al di sotto delle aspettative. Stasera la terza puntata di Sacrifico d’amore dovrà vedersela con lo show di Raiuno “Panariello sotto l’albero”. Ma cosa accadrà nella quarta puntata di Sacrificio d’amore in onda il 29 dicembre? Nella scorsa puntata, l’amante di Alberto, Elisa, ha partorito la piccola Nora. L’uomo ha rinunciato a riconoscere la bambina ma in cambio ha chiesto al fratello Corrado di cedergli la candidatura. Elisa è morta e Leopoldo ha chiesto a Suor Agnese di occuparsi della figlia facendole un segno sul collo. La suora mente a Silvia dicendole che la bambina è già stata adottata. Brando realizza un’opera in marmo ispirata al suo incontro d’amore con Silvia. I due amanti si rivedono ed è di nuovo passione! Silvia si sente in colpa perchè sta tradendo Corrado ma inizia a provare dei sentimenti per Brando. L’uomo organizza uno sciopero per costringere i datori di lavoro a riconoscere ai loro operai un salario dignitoso. Tommaso si è innamorato di Maddalena ma la zia è assolutamente contraria. Tommaso stringe amicizia con la Regina Elena che lo invita a una festa con Maddalena. Il giovane chiede alla cameriera di sposarlo.

Sacrificio d’amore, quarta puntata del 29 dicembre: il coraggio di Silvia

Il giorno della manifestazione degli operai Silvia fa cadere involontariamente un carabiniere da cavallo e viene arrestata. Maddalena viene colta da un malore proprio mentre si sta preparando per la festa nella tenuta della Regina Elena. Brando riceve una drammatica notizia che sconvolge lui e Silvia. Le anticipazioni della quarta puntata di Sacrificio d’amore svelano che Tommaso scoprirà che è stata sua zia ad avvelenare la povera Maddalena e preparerà un infuso per salvarle la vita. Leopoldo Corradi vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi, si mette quindi a indagare sul suo passato per trovare qualcosa di compromettente. Brando è gravemente malato, per guarire deve ricoverarsi in una clinica molto costosa. Silvia fa di tutto per trovare i soldi necessari per le cure. Le condizioni di Brando peggiorano rapidamente. Corrado, che si è recato alla Motorizzazione per scoprire a chi appartiene la moto sulla quale è salita Silvia, saputo che il proprietario è Annibale Lucchesi, accusa la moglie di essere la sua amante. L’appuntamento con la quarta puntata di Sacrificio d’amore è per venerdì 29 dicembre in prima serata su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *