Serena Grandi: guai giudiziari dopo il Grande Fratello Vip

By on dicembre 13, 2017
foto serena grandi

GF Vip: brutte notizie per Serena Grandi

Questo pare non essere un bel periodo per Serena Grandi. Infatti, in base alle ultime news riportate dal blog trashitaliano.it, la ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata rinviata in giudizio per il fallimento della sua società Danna Serena srl, che dal 2013 al 2015 ha gestito un ristorante in provincia di Rimini. E su questa intricata faccenda verrà giudicata il prossimo 12 Giugno dal Tribunale collegiale di Rimini. Insomma, dopo l’esperienza come concorrente nella seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, ottenendo una rinnovata popolarità, ecco finire nell’occhio del ciclone per questa vicenda. Come andrà a finire? Tuttavia la Grandi non ha certo fatto parlare in questi ultimi mesi solo per questo motivo. Difatti la donna è stata al centro di una furiosa polemica con Corinne Clery, che per settimane ha infiammato gli animi in rete. Come molti si ricorderanno bene, la Clery è entrata nella casa più spiata dagli italiani in un secondo momento insieme a Carmen Russo e Raffaello Tonon. E proprio in quella occasione Serena Grandi, già eliminata da tempo dal reality vip, l’ha attaccata duramente, accusandola di averle “rubato” da sotto il naso il marito. Accuse durissime, che hanno lasciato i tantissimi telespettatori senza parole.

Serena Grandi nei guai dopo il Grande Fratello Vip

Serena Grandi, nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare per via della diatriba con la famosa attrice francese Corinne Clery. Difatti, proprio la donna romagnola ha accusato quest’ultima di averle “rubato” il marito, scatenando una vera e proprio furiosa polemica. Polemica culminata in un durissimo confronto avuto tra le due all’interno della dimora del GF Vip, che ha davvero lasciato di stucco un po’ tutti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’altro è successo? Andando nel dettaglio, il figlio della Grandi e Corinne si sono incontrati e, successivamente, chiariti. Motivo per cui anche la Grandi e la Clery hanno deciso di buttarsi alle spalle vecchi rancori e diventare amiche. Inoltre, in base a tanti rumor circolati in queste settimane, pare che proprio le due ex concorrenti del reality vip presto lavoreranno fianco a fianco in una commedia teatrale. Insomma, Serena Grandi ha sicuramente fatto molto discutere in questi mesi tra la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, le sue liti con Corinne Clery e questa brutta vicenda giudiziaria. E chissà se proprio su questa ingarbugliata faccenda farà presto delle dichiarazioni. Ci saranno news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *