Sonia Lorenzini di UeD: frecciatina velenosa a Emanuele Mauti?

By on dicembre 29, 2017
foto Sonia Lorenzini Uomini e Donne

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini lancia una frecciata a Emanuele Mauti?

Circa un anno fa Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono messi insieme. Infatti i due giovani si sono incontrati e innamorati negli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E da quel momento non si sono mai separati, nemmeno per un solo giorno. Tuttavia dopo quasi un anno di relazione pare che qualcosa si sia rotto. Motivo per cui, giusto qualche giorno fa, la coppietta di UeD ha annunciato sui social di aver deciso di lasciarsi. E non è dato sapere il motivo per cui i due ex piccioncini abbiano preso questa decisione. Infatti i ragazzi hanno preferito non aggiungere questo dettaglio, chiedendo ai loro fan di rispettare la loro privacy. Ma a distanza di qualche giorno, Sonia, sul suo profilo personale instagram, ha scritto un post, che ha infiammato immediatamente gli animi dei suoi tantissimi supporter. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la ex tronista ha scritto un post sibilino, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Chi vola alto è sempre solo!” Una dichiarazione, che molti hanno pensato possa essere una frecciatina nemmeno tanto velata al suo ex fidanzato. Sarà davvero così?

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti di UeD ai ferri corti?

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti si sono detti addio definitivamente. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, dopo settimane di illazioni su una loro eventuale crisi, hanno confermato il tutto su instagram, non volendo però fornire ulteriori spiegazioni. Una notizia, che ha comunque scioccato un po’ tutti, Claudio D’Angelo compreso. Come tutti sapranno bene, quest’ultimo ha fatto il tronista nella scorsa edizione del dating show di Canale 5. E per mesi è stato corteggiato da Sonia Lorenzini. Tuttavia le cose tra i due non sono andate come molti si sarebbero aspettati, tanto che Sonia, a un certo punto, ha deciso di abbandonare il programma, polemizzando molto con Claudio. E anche dopo la fine di quella loro esperienza televisiva i due hanno continuato a stuzzicarsi, lanciandosi più di qualche frecciata sui social. Ma in questa occasione, Claudio, dopo le numerose richieste dei suoi fan di dire qualcosa sulla rottura tra Sonia e Emanuele, ha espresso totale solidarietà, augurando loro tanta serenità. Pensiero apprezzato anche dai supporter di Sonia, i quali si sono riversati sul suo profilo instagram per ringraziarlo. E chissà se anche Sonia avrà apprezzato. Che i due possano finalmente sotterrare la cosiddetta “ascia da guerra”?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *