Stefano De Martino inviato de L’Isola: parla Alessia Marcuzzi

By on dicembre 18, 2017
foto stefano de martino alessia marcuzzi

L’Isola Dei Famosi: Alessia Marcuzzi da il benvenuto a Stefano De Martino

E’ ormai ufficiale: Stefano De Martino farà parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5. Ovviamente, il ballerino scoperto da Maria De Filippi non sarà uno dei naufraghi di quest’anno, ma ricoprirà il ruolo di inviato. Ruolo che, per le edizioni trasmesse sulle reti Mediaset, per qualche anno è stato ricoperto da Alvin, fedele spalla di Silvia Toffanin a Verissimo. La bella conduttrice, prima dell’inizio del reality show, sul suo profilo Twitter ha dato il benvenuto al ballerino più famoso del piccolo schermo. La sua risposta non è ancora arrivata, anche se durante l’ultimo appuntamento di Amici di Mara De Filippi, Stefano De Martino ha salutato il pubblico del talent show di canale 5. Il saluto dell’ex marito di Belen Rodriguez non è stato un addio, ma un arrivederci. Non appena terminata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, l’inviato ritornerà nel programma che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Alessia Marcuzzi, prima di dare il via a questa nuova avventura che avrà inizio a Gennaio, non poteva che dare il benvenuto in squadra al suo nuovo collega.

Alessia Marcuzzi: la dedica a Stefano De Martino prima de L’Isola

Stefano De Martino prima de L’Isola dei Famosi non poteva non salutare il pubblico di Maria De Filippi, che fin dal suo debutto televisivo non ha fatto altro che sostenerlo durante il percorso della sua carriera artistica. Siamo sicuri che i fan del ballerino di canale 5 continueranno a seguirlo anche durante l’inizio di questa nuova avventura in compagnia di Alessia Marcuzzi, che da qualche anno è al timone del reality show che mette a dura prova i personaggi più amati del piccolo schermo. Stefano De Martino, oltre a essere un valido aiuto per la padrona di casa, sarà in diretto contatto che i naufraghi de L’Isola Dei Famosi, dandogli il giusto supporto morale e a bacchettarli nel caso provassero a trasgredire le regole del gioco. Si prevede un’edizione col botto, ricca di sorprese, anche se il cast del programma di Alessia Marcuzzi non è ancora stato rivelato al fedele pubblico di canale 5. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete, oltre al ballerino di Amici nel ruolo di inviato anche un altro personaggio scoperto da Maria De Filippi dovrebbe prendere parte al programma. Ovviamente, stiamo parlando di Francesco Monte. Ancora una volta, i personaggi scoperti dalla regina di canale 5 dominano il piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *