U&D: Eleonora Rocchini rompe il silenzio su Giulia De Lellis

By on dicembre 11, 2017
Foto Eleonora Rocchini Branzani Oscar

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne: il suo parere su Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da una settimana, ma i suoi protagonisti pare continuino a suscitare molto interesse nei telespettatori. Ed è stata soprattutto Giulia De Lellis ad aver fatto molto discutere in queste ore. Infatti, la giovane ex concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi è tornata nell’occhio del ciclone in quanto è stata criticata pesantemente dalle associazioni dei sordi per via di alcune sue dichiarazioni fatte alcuni giorni fa nella casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la ragazza non ha fatto discutere solo per tale motivo. Infatti, proprio poche ore fa, come riportato dal blog News UeD, anche Eleonora Rocchini ha espresso un suo parere sulla De Lellis al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo a una fan su instagram, ha dichiarato sulla fidanzata di Andrea Damante quanto segue:

“E’ stata se stessa, e per quanto io sia riuscita a guardare il Grande Fratello Vip, mi è piaciuta molto…”

Una dichiarazione, che ha immediatamente acceso gli animi in rete.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: la sua ultima dichiarazione su Giulia De Lellis

In queste ultime ore, Eleonora Rocchini ha fatto i complimenti su instagram a Giulia De Lellis, asserendo che sia stata vera e sincera durante i mesi passati nella dimora “gieffina”. Tuttavia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come molti sapranno bene, in queste ultime settimane non ha certo espresso un parere solo sulla De Lellis. Infatti, la giovane fidanzata dell’influencer Oscar Branzani, nelle settimane precedenti, ha lanciato più di qualche frecciatina nei confronti della bella Cecilia Rodriguez. Il motivo? Pare che determinati atteggiamenti avuti da quest’ultima nella dimora “gieffina” non siano affatto piaciuti alla Rocchini. E dello stesso parere sono stati anche molti fan del Grande Fratello Vip, i quali hanno accusato la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez di aver mancato di rispetto all’attuale ex fidanzato Francesco Monte, buttandosi tra le braccia di Ignazio Moser. E stessa sorte è capitata anche a quest’ultimo, reo di aver distrutto una coppia felicemente fidanzata da diversi anni. Insomma, nonostante il sipario sia sceso sulla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, pare che i suoi concorrenti continuino a far molto parlare. Ci saranno presto altri colpi di scena? Qualche scioccante dichiarazione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *