Uomini e Donne anticipazioni: lite furibonda tra Anna e Giorgio

By on dicembre 14, 2017
foto Anna Tedesco e Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Giorgio Manetti accusato da Anna Tedesco: lo scontro a UeD

Gli equilibri si spezzano a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio il talk dei sentimenti di Maria De Filippi tornerà molto probabilmente sul Trono Over. La seconda parte del segmento senior della trasmissione infuocherà il day time di Canale5 a partire dalle 14.45. Dopo le insinuazioni di Gianni Sperti e Angelo, su un presunto interesse di Anna Tedesco per Giorgio Manetti, oggi Maria De Filippi cercherà di chiarire definitivamente la vicenda. Sarà Gianni a cercare di scandagliare nell’animo della dama umbra per capire se, dietro la fine delle sue frequentazioni prima con Nino Castanotto e poi con Angelo, ci sia in realtà l’ombra di Giorgio Manetti. Anna è innamorata del cavaliere toscano? Oggi in studio Gianni chiederà esplicitamente a Giorgio se ha mai sospettato che Anna fosse interessata a lui. La risposta di Giorgio sarà diplomatica e vaga, al punto da far intendere che nella segnalazione di Angelo ci sia del vero. Anna non gradirà la situazione e si scontrerà con l’amico. Come mostrato da un video di Wyttitv postato sulla pagina facebook di UeD, durante un ballo, Anna Tedesco e Giorgio Manetti si confronteranno, scontrandosi.

Anna Tedesco contro Giorgio Manetti: la risposta sgradita a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti ci sarà un lungo confronto e si alzeranno i toni. Il 60enne toscano sembrerà perdere la pazienza. Gianni Sperti continuerà a sostenere che a sua detta Anna è innamorata di Giorgio ma non vuole ammetterlo per non ricevere un rifiuto. Sulla vicenda interverrà anche Gemma Galgani, che già in passato aveva insinuato tra tra Tina e Giorgio ci fosse una storia. Come reagirà Guido alle nuove rivelazioni? Il cavaliere, che dopo la frequentazione con Gemma aveva iniziato a sentire Anna, si confronterà con Giorgio per cercare di chiarire la situazione. Dopo il dispetto di Anna Tedesco per Gemma Galgani, oggi in puntata al centro dello studio ci sarà di nuovo anche Annamaria. La dama verrà corteggiata da Alfredo che, dopo esser stato rifiutato la scorsa settimana, non si rassegnerà e riuscirà a riaccendere il suo interesse. Il gesto farà cambiare idea agli opinionisti? Nelle scorse puntate Gianni Sperti aveva insinuato che Annamaria fosse finta e avesse in realtà già una storia con qualcuno. Il rinnovato interesse della dama per Alfredo cambierà nuovamente le carte in tavola a Uomini e Donne che venerdì saluterà i telespettatori prima della pausa natalizia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *