Vacanze ai Caraibi – Il film di Natale, stasera su Canale5: la trama

By on dicembre 1, 2017
Foto Vacanze ai Caraibi

Anticipazioni Vacanze ai Caraibi, stasera 1 dicembre su Canale5: cast e curiosità

Stasera andrà in onda su Canale5 il film in prima visione Tv Vacanze ai Caraibi-Il film di Natale con Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ilaria Spada, Dario Bandiera, Maria Luisa De Crescenzo, Cristina Marino (attuale fidanzata di Luca Argentero) e Francisco Cruz. E’ un film del 2015 diretto da Neri Parenti. Ha incassato 7.404.397 euro, risultando il terzo film più visto tra quelli italiani del 2015. Il film è ambientato principalmente nella Repubblica Dominicana e sulla nave Costa Fortuna di Costa Crociere. Vacanze ai Caraibi è una commedia divisa in tre episodi. Nel primo Mario Grossi Tubi (Christian De Sica) ha nascosto alla moglie Gianna (Angela Finocchiaro) il fallimento della sua azienda. Per ripianare i debiti decide di vendere la villa ai Caraibi della figlia Anna Pia (Maria Luisa De Crescenzo). Arrivati sull’isola, i coniugi Grossi Tubi scoprono che la figlia vuole sposare un uomo molto più vecchio di lei, Ottavio (Massimo Ghini). Sono contrari alle nozze fino a quando non scoprono che Ottavio è ricchissimo. In realtà l’uomo è uno squattrinato e spera, a sua volta, di arricchirsi con il matrimonio. Sarà Anna Pia a risolvere la situazione.

Vacanze ai Caraibi-Il film di Natale con Christian De Sica, Canale 5: la trama

Nel secondo episodio di Vacanze ai Caraibi, su una nave da crociera scoppia la passione tra Fausto (Luca Argentero), un educato e saccente giovane, e Claudia (Ilaria Spada), una ragazza a dir poco coatta. I due lasciano i rispettivi partners e fuggono insieme ma ben presto i loro differenti stili di vita li costringeranno a una profonda riflessione. Si lasceranno o convoleranno a nozze? Il protagonista del terzo episodio di Vacanze ai Caraibi è Adriano Fiore (Dario Bandiera), un patito della tecnologia moderna, che naufraga su un’isola deserta. Ma come farà a sopravvivere visto che lì non c’è campo? Vacanze ai Caraibi è il classico cinepanettone in cui si ride molto tra battute, gag esilaranti e doppi sensi. La coppia formata da Massimo Ghini e Christian De Sica è affiatata anche se molti rimpiangono Massimo Boldi. Luca Argentero è credibile nella parte del ragazzo educato e ligio al dovere. Stasera, per la seconda settimana consecutiva, Christian De Sica sfida se stesso: infatti sarà nel film di Canale 5 ma prenderà anche parte all’ultima puntata di Tale e Quale Show in veste di giurato. L’appuntamento con Vacanze ai Caraibi-Il film di Natale è per stasera alle 21:25 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *