X


Amici 17: allievi puniti dalla De Filippi, interviene Virginia Raggi

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici 17 maria De Filippi virginia raggi

Virginia Raggi risponde alla De Filippi dopo la punizione ad Amici 17

Nella prima puntata del nuovo anno di Amici 17, andata in onda ieri pomeriggio sabato 13 gennaio, Maria De Filippi ha punito quattro allievi: Biondo, Nicolas De Souza, Filippo di Crosta e Vittorio Ardovino. Il cantante e i tre ballerini hanno commesso una violazione del regolamento molto grave, organizzando un festino notturno al residence dove alloggiano, facendo entrare anche terze persone completamente estranee al programma, tra alcol, schiamazzi e altro. Biondo ha ammesso di aver organizzato lui la festa e di aver coinvolto i suoi compagni. I quattro ragazzi sono stati temporaneamente sospesi dalla scuola di Amici 17, mentre per il resto della classe la produzione e Maria De Filippi hanno deciso di adottare un provvedimento disciplinare socialmente utile, cioè quello di far pulire di notte le strade del Comune di Roma:

“Così impiegherete il vostro tempo in cose diverse”.

Subito dopo la punizione esemplare, la Sindaca della Capitale Virginia Raggi ha risposto alla conduttrice.

Amici 17: allievi puniti. Maria De Filippi riceve la risposta dalla Raggi

Virginia Raggi ha risposto a Maria De Filippi dopo la decisione presa riguardo l’intera classe di Amici 17 di far pulire le strade della Capitale come punizione per aver trasgredito il regolamento. Punizione che non coinvolgerà Biondo, Filippo Di Crosta, Vittorio Ardovino e Nicolas De Souza, i quali sono stati sospesi dalla scuola e dovranno prepararsi per l’esame di riammissione. Naturalmente tutto questo ha scatenato i social. Molti hanno sostenuto che questa possibilità sia stata data solo perché tra i quattro figura Biondo, altrimenti i professori, la De Filippi e la produzione avrebbero optato per l’eliminazione diretta. I ragazzi si preparano a lavorare con i netturbini di Roma, dopo aver organizzato scorribande notturne al residence, violando il regolamento. Virginia Raggi ha accolto l’idea di Maria De Filippi, ammettendo di aspettare volentieri i ragazzi di Amici:

“Questa città ha bisogno anche di ragazzi che diano il buon esempio”.

La classe raccoglierà i sacchi della raccolta differenziata e informerà i cittadini della Capitale sul progetto della raccolta porta a porta, che è già iniziata in alcuni quartieri e che sarà esteso a tutti i cittadini. Virginia Raggi ha concluso dicendo:

“Siamo certi che sarà un’esperienza anche molto istruttiva”.

Tutto questo sarà trasmesso nel daytime a partire da domani? Sabato prossimo si prospetta una puntata scoppiettante: scopriremo chi riuscirà a superare l’esame di riammissione tra Biondo, Filippo, Vittorio e Nicolas.