X


Amici 17: Valentina vuole abbandonare dopo la lite con la Celentano

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto valentina verdecchi

Valentina Verdecchi minaccia di lasciare Amici dopo il litigio con la Celentano

Alessandra Celentano ha esasperato Valentina Verdecchi oggi ad Amici 17, tanto che la giovane ballerina ha minacciato di abbandonare per sempre la scuola di Maria De Filippi. L’insegnante di danza classica, dopo essersi accertata che Valentina non ha memorizzato nessuna delle correzioni che le aveva dato, ha sbottato senza freni contro la ragazza. Alessandra ha esordito affermando che non pretende da lei dei risultati in quanto è impossibile, ma vorrebbe almeno vedere che ci prova a raggiungerli. Secondo la Celentano il comportamento della Verdecchi è una pura mancanza di rispetto nei suoi confronti:

“Hai capito l’importanza e la fortuna di essere qui? Questa è una mancanza di rispetto contro il maestro!”

La Celentano, senza fermarsi ha poi dichiarato:

“Non basta sculettare o avere dei bei capelli o un bel visino: bisogna studiare, lavorare, impegnarsi, bisogna dare per avere, io qua sto solo dando!”

La professoressa di Amici ha inoltre precisato che sta avendo una pazienza enorme con lei poiché da fuori sembra che il mostro è lei, quando invece forse il mostro è soltanto lei.

Alessandra Celentano fa arrabbiare Valentina ad Amici di Maria De Filippi

Le parole di Alessandra Celentano hanno mandato in crisi Valentina Verdecchi, la quale una volta entrata in Sala Relax si è tolta la divisa di Amici e stava per abbandonare la scuola. A fermare la ragazza, che nel frattempo è scoppiata anche a piangere, è stata Claudia la quale l’ha pregata di non fare tale sciocchezza. Valentina, dopo un attimo di esitazione, ha deciso di seguire il consiglio dell’amica. Sono continuati poi i problemi di Emma all’interno della scuola, sia a causa della distanza dai suoi cari sia a causa di tutti gli scontri che ha avuto con le ragazze della scuola. Paola Turci, che ha voluto incontrarla, le ha suggerito di lasciarsi andare in quanto se continua ad agire così tutto ciò si ripercuote anche sulle sue esibizioni.