X


Antonella Mosetti e Barbara d’Urso: l’elogio de il Ken Italiano

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso e il ken italiano

Il Ken Italiano si complimenta con Barbara d’Urso e Antonella Mosetti

Dopo il successo riscontrato a Domenica Live, il Ken Italiano è stato intervistato dal sito Trash Italiano, in cui ha rivelato delle parole di elogio nei confronti di Barbara d’Urso e della sua amica Antonella Mosetti. Angelo Giuseppe Capparella, questo è il suo vero nome, ha svelato che con la madre di Asia Nuccetelli intercorre un rapporto che va avanti da anni. In particolare i due si sono conosciuti grazie alla passione del ragazzo per i profumi: l’ex ragazza de Non è la Rai ha infatti voluto avere una flagranza personalizzata in modo che appena si sente nell’aria di un locale tale profumo tutti sanno che sta per entrare la Mosetti. Il Ken del nostro paese ha così concluso il suo elogio nei confronti dell’opinionista di Domenica Live:

“Antonella è un’amica sincera e disponibile, mi è stata accanto durante l’intervento di trapianto di capelli in Turchia. L’ho amata dal primo momento.”

Il ragazzo ha ovviamente avuto anche delle belle parole per la padrona di casa del rotocalco domenicale di Canale 5, sottolineando la sua bontà e la sua genuinità.

Barbara d’Urso e Antonella Mosetti: le belle parole de il Ken Italiano

Il Ken Italiano ha palesato che Barbara d’Urso è una persona straordinaria, unica e dal cuore d’oro. L’amico di Antonella Mosetti ha inoltre aggiunto che appena ha visto gli occhi della conduttrice di Domenica Live e appena le ha stretto la mano si è subito sentito a casa. Le parole di Angelo hanno anche smentito tutte quelle malelingue che parlano di una certa falsità della d’Urso davanti alla telecamera. Il ragazzo ha infatti precisato quanto segue:

“In ogni cosa che fa, come dice sempre in tv, ci mette il cuore, inoltre con me è stata libera e di grande tatto nell’intervista.”

Infine, Angelo ha anche rivelato brevemente il suo pensiero su Karina Cascella, che l’aveva duramente attaccato in puntata: la Cascella per il Ken fa semplicemente il suo lavoro di opinionista, nel suo caso di controparte.