Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Rick e Thorne

By on gennaio 14, 2018
Foto Beautiful Rick

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: arriva Hope

Beautiful è la regina delle soap: dopo più di trent’anni continua ancora ad appassionare e sorprendere i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terranno banco il ritorno di Hope e il piano di Rick e Thorne per spodestare Ridge! Dopo aver trascorso tre anni a Milano, Hope decide di tornare a Los Angeles dove apprende con gioia che sua madre ha lasciato Bill Spencer. In realtà, il ritorno di Hope Logan è merito di Ridge che ha voluto fare una sorpresa a Brooke per Natale. Brooke e Ridge si stanno riavvicinando: Hope è felice perchè è convinta che i due siano fatti l’uno per l’altra, Rick crede, invece, che presto Ridge farà soffrire di nuovo la mamma. Per questo motivo Hope e Rick hanno un violento litigio ma la giovane non sa ancora dei baci tra Ridge e Quinn. Intanto Rick inizia a tramare alle spalle di Ridge con la complicità di Thorne. I due fratellastri vogliono spodestare Ridge dalla carica di amministratore delegato della Forrester Creations. Proporranno un accordo a Eric per sfruttare le sue quote a loro vantaggio. Da quando Thorne è tornato a casa per Ridge sono iniziati i guai. Infatti, il secondogenito di Eric non solo vuole prendere il posto di Ridge in azienda ma anche nel cuore di Brooke.

Beautiful, episodi americani: Rick e Thorne contro Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope si insinuerà tra Steffy e Liam, il suo unico grande amore. Hope viene a sapere che Liam e Steffy sono in crisi. Steffy, dopo una notte di passione con il suocero Bill, ha scoperto di essere incinta. Grazie al test del Dna emerge la verità: il figlio che porta in grembo è di Liam. Steffy tira un sospiro di sollievo. Ma Liam scopre che la moglie l’ha tradito con il padre e va su tutte le furie, aggredisce Bill intimandogli di stare lontano dalla sua famiglia. Bill prova a rimediare regalando a Steffy e Liam la casa sulla scogliera ma il rapporto con suo figlio sembra irrimediabilmente compromesso. Hope approfitterà della situazione o ci proverà di nuovo con Wyatt? Quest’ultimo, nelle puntate attualmente in onda negli Stati Uniti, ha una relazione clandestina con Katie, l’ex moglie di suo padre. Scoperta la verità sul figlio di Steffy cosa succederà tra lei e Liam? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *