Beautiful torna sabato, anticipazioni: Brooke e Bill si sposano

By on gennaio 2, 2018
Foto Beautiful Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful, 6-13 gennaio: il matrimonio di Bill e Brooke

Sabato 6 gennaio, alle 13:40 su Canale 5, torna Beautiful. Dopo la pausa natalizia durata due settimane le vicende delle famiglie Forrester, Spectra e Spencer tornano ad appassionare i fan della soap americana. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Brooke sceglierà di sposare Bill Spencer. Solo qualche settimana fa la maggiore delle sorelle Logan stava per sposare Ridge ma la scoperta della tresca tra lui e Quinn Fuller le aveva fatto cambiare idea. Thomas ha prestato a Sally i soldi necessari ad acquistare il palazzo della Spectra Fashions. Ridge è furioso e, dopo un duro confronto con il figlio, lo licenzia. Sally chiede a Steffy di far da paciere tra suo padre e suo fratello ma la ragazza non ne vuole sapere. Bill è impaziente di portare Brooke all’altare. Brooke è confusa: da una parte c’è Bill sempre più innamorato, dall’altra Ridge che fa di tutto per riconquistarla. Quinn parla con Ridge: la sua opinione è che Brooke abbia deciso di sposare Bill ma che sia ancora innamorata di lui. Anche Katie chiede alla sorella chi abbia deciso di sposare. A casa di Bill è tutto pronto per le nozze. Liam, Wyatt e Justin aspettano la sposa.

Beautiful torna il 6 gennaio: le anticipazioni della prossima settimana

Le anticipazioni di Beautiful dal 6 al 13 gennaio svelano che una telefonata di Quinn destabilizzerà Bill Spencer prima delle nozze. Ridge attende l’arrivo di Brooke a casa sua ma Quinn spegne le sue speranze. Brooke e Bill si sposano. Presenti Justin che officia la cerimonia, Wyatt, Liam, Rick e Maya. Dopo il matrimonio gli sposini partono per Parigi. Brooke invita sull’aereo privato anche il figlio e Maya che devono recarsi in Francia per lavoro. Bill non è affatto contento e mette la pulce nell’orecchio alla Avant che ha lasciato la piccola Lizzie a sua sorella Nicole e a Zende. I due stanno provando ad avere un figlio loro ma il test di gravidanza è, ancora una volta, negativo. Una brutta notizia sconvolge Nicole: dopo una visita ginecologica le viene diagnosticata un’infertilità secondaria dovuta alla prima gravidanza per cui è molto difficile che possa rimanere di nuovo incinta. Nicole si è sacrificata facendo da madre surrogata per Rick e Maya e ora rischia di non potere avere figli. Cosa farà Nicole? Vorrà riprendersi Lizzie? Come la prenderanno Rick e Maya? L’appuntamento con Beautiful riprende sabato 6 gennaio alle 13:40 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *