Filippo Nardi all’Isola dei Famosi già a rischio nomination?

By on gennaio 22, 2018
foto nardi isola13

Isola dei Famosi: Filippo Nardi primo nominato?

Finalmente tra poche ore inizierà il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E in base ad alcune anticipazioni circolate in questi ultimi giorni pare che l’aria tra i naufraghi vip sia già elettrica. Il motivo? Sembra che alcuni vip abbiano già discusso animatamente prima di partire per la volta dell’Honduras. Cosa è successo? L’attrice Nadia Rinaldi avrebbe litigato animatamente con la showgirl Francesca Cirpiani. Il motivo? La Rinaldi sembra non aver affatto gradito che gli autori dell’Isola 13 abbiano consentito alla Cipriani di portare con sé valigie firmate dai più importanti stilisti. Tuttavia a far molto parlare in queste ore è stato anche l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Filippo Nardi. Difatti quest’ultimo, intervistato da un giornalista di Verissimo, poco prima di partire per l’Honduras, ha dichiarato di non sopportare già diversi co-naufraghi. Ma non è finita qua perchè anche la Marcuzzi, ospite Sabato scorso da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ha già paragonato a Raz Degan in quanto non avrebbe legato con nessun concorrente. E per via di tutti questi motivi, molti fan del reality prodotto da Magnolia hanno già pensato che il deejay italo-americano possa rischiare di essere nominato dal resto del gruppo già stasera nella prima puntata. Andrà davvero così? Filippo Nardi potrebbe rischiare la nomination? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi tra qualche ora su Canale 5.

Filippo Nardi a L’Isola 13: sarà il nominato dal resto del gruppo?

Filippo Nardi, per i pochi che non lo sapessero, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. In quella occasione l’uomo, in polemica con la produzione del reality show per via delle poche sigarette messe a disposizione dei concorrenti ogni giorno, si è ritirato. Dopo questa burrascosa esperienza ha lavorato in Tv a Le Iene per alcuni anni. Tuttavia l’uomo ha poi deciso di abbandonare il mondo della Tv, dedicandosi alla musica e diventando ben presto un richiestissimo deejay. Ma nonostante questa sua decisione non ha potuto rifiutare la proposta degli autori de L’Isola dei Famosi di partecipare, mettendosi alla prova. E stavolta non ci sarà il problema delle sigarette, come è successo anni fa al Grande Fratello. La ragione? Il deejay italo-americano, prima di partire per la volta dell’Honduras, ha annunciato sui social di aver smesso di fumare già da oltre un anno. Insomma, Filippo pare aver già catalizzato l’attenzione dei fan del reality show prodotto da Magnolia. Sarà davvero lui il nuovo Raz Degan della situazione come profetizzato dalla Marcuzzi a Verissimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *