Ignazio Moser filma Cecilia Rodriguez mentre si spoglia (VIDEO)

By on gennaio 5, 2018
foto cecilia rodriguez Ignazio moser le iene scherzo

Cecilia Rodriguez si toglie i vestiti. Ignazio Moser le fa un video

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie, se non la coppia, più chiacchierate del momento. Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la bella modella argentina lasciò in diretta televisiva il suo fidanzato Francesco Monte per potere iniziare una nuova relazione con lo sportivo, i due sono stati i protagonisti indiscussi del piccolo schermo. Ogni loro gesto diventa fonte di numerosi spunti per il mondo del gossip. Qualche esempio? L’ultimo arriva direttamente dal profilo di Ignazio Moser che, attraverso le Instagram stories, ha pubblicato un video che ritrae la sua fidanzata intenta a spogliarsi. Fortunatamente, Cecilia Rodriguez si è accorta in tempo di essere ripresa dal cellulare del suo compagno e ha subito rimesso i vestiti al loro posto, abbandonando la stanza con una risata. Il web ha subito attaccato il più giovane dei Moser, accusandolo di strumentalizzare la sua relazione con Cecilia per avere maggiore popolarità. Ovviamente, il tutto sembra essere stato ingigantito da alcuni utenti della rete, in quanto i due stavano soltanto scherzando tra loro, come accade spesso tra le giovani coppie. Siamo sicuri che se la sorella di Belen Rodriguez non si fosse accorta delle riprese, il video non sarebbe di certo finito in rete. La breve clip è disponibile, ancora per poco, sul profilo Instagram dello sportivo, prima che il social ne elimini il contenuto.

Ignazio e Cecilia: Moser filma la Rodriguez mentre si toglie la maglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano ormai vivere in simbiosi. A dimostrarlo sono i loro profili social e le continue apparizioni fatte in coppia, tanto da far stupire Mary Sarnataro, inviata de Le Iene, di aver beccato la bella modella argentina per qualche minuto da sola, senza la presenza del suo amato fidanzato. Nonostante dopo la fine del reality siano stati duramente attaccati, con l’accusa di stare insieme soltanto per favore delle telecamere e per una forte attrazione fisica, i due continuano la loro relazione, quasi a dimostrare a chi li criticava di essersi sbagliati e non di poco. Oltre al video pubblicato poco fa dallo sportivo, Cecilia Rodriguez ha stuzzicato Ignazio Moser postando una foto sui social in cui lascia intravedere al popolo del web le sue forme. Lo scatto sembrerebbe essere quasi una risposta al suo fidanzato, che qualche ora prima aveva mostrato fiero alle fan i suoi addominali. I due, al contrario di quel che si dice su di loro, sembrano essere una coppia del tutto normale, dove tra scherzi e battibecchi vivono la loro quotidianità.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *