Il Segreto, trame prossima settimana: la confessione di Hernando

By on gennaio 13, 2018
Foto Il Segreto Hernando

Anticipazioni Il Segreto, 15-19 gennaio: arriva il padre di Cristobal

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 che seguono con trepidazione le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che la confessione di Hernando sconvolgerà Camila. Tra Severo e Cristobal c’è stato un duro confronto nella piazza del paese, gli abitanti di Puente Viejo hanno preso le parti di Carmelo e del Santacruz. Lucia, per non tornare a Cuba e per attirare le attenzioni di Hernando, ha tentato il suicidio. Al risveglio ha chiesto del Dos Casas con grande disappunto di Camila. Lucia ha una richiesta particolare: durante la convalescenza vuole essere assistita da Hernando. Matias, tornato dalla luna di miele, rivela ai genitori di aver imparato ad amare Marcela che aspetta un bambino da lui. Severo, Carmelo e Nicolas vogliono cacciare Cristobal da Miel Amarga una volta per tutte. Eusebio, padre di Cristobal, costringe il figlio ad arrendersi. Camila trova nella camera da letto di Lucia un altarino dedicato a suo marito. Poi va da Don Anselmo e gli rivela di aver scoperto che Hernando l’ha tradita. Fe è fredda e scostante con Mauricio. Eusebio promette a Nicolas, Severo e Carmelo che bloccherà il figlio con i suoi metodi.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: Camila è sconvolta

Le anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 19 gennaio svelano che Hernando dirà a Lucia di non volerla più vedere. Eusebio umilia pubblicamente Cristobal e poi va da Francisca. La Montenegro e Severo temono che i Garrigues stiano architettando un piano contro di loro. Hernando, messo alle strette dalla moglie, le confessa di averla tradita con Lucia. Camila lascia Hernando e va via di casa. Carmelo si trasferisce a casa di Adela per difenderla da Cristobal. Si scopre che Eusebio castrò il figlio quando era ancora un ragazzino perchè lo sorprese in atteggiamenti sconci con una sua coetanea. Beatriz e Matias s’incontrano e non riescono a nascondere l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Fe e Mauricio sono ai ferri corti: la cameriera non riesce ad accettare la decisione del fedele servitore di Francisca di sposare una sconosciuta solo per compiacere la sua padrona. Camila non sa se perdonare il marito o se rifarsi una vita altrove. Lucia rivela a Beatriz che il padre ha tradito Camila. La ragazza rimprovera duramente Hernando. Eusebio rassicura Severo: presto Cristobal non sarà più un problema per loro, vuole riportarlo a Madrid. Lucia cerca di sedurre di nuovo Hernando che la caccia via in malo modo. Dopo la terribile minaccia cos’altro accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *