Uomini e Donne, Tina Cipollari e Kikò Nalli sono separati: è ufficiale

By on gennaio 13, 2018
foto tina cipollari di uomini e donne si è separata

Tina Cipollari di Uomini e Donne conferma la separazione da Kikò Nalli

Negli ultimi mesi sono state tante le indiscrezioni riguardo la fine del matrimonio tra Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne ha confermato di essersi separata legalmente dal marito. La fine del matrimonio non è dovuta alla presenza di terze persone: “Nella mia vita non c’è nessuno”, ha riferito Tina Cipollari nell’intervista rilasciata a DiPiù, il settimanale diretto da Sandro Mayer. La storica opionionista del talk sentimentale del pomeriggio di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è stata legata sentimentalmente a Kikò per molti anni. Dall’amore nacquero i figli Mathias, Francesco e Gianluca. Dopo molti tira e molla, momenti alti e bassi, periodi di riflessione, Tina si è separata dal marito:

“È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo”.

La Cipollari ha anche ammesso che forse era meglio così, perché non potevano andare più avanti:

“Ci siamo rivolti agli avvocati; la nostra è stata una separazione consensuale”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari si separa legalmente da Kikò

È finito il matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli: i due si sono separati di comune accordo. È quanto rivelato dall’opinionista di Uomini e Donne al settimanale DiPiù. Al momento Tina e Kikò abitano da separati ancora sotto lo stesso tetto coniugale per l’amore dei figli, ma presto ci saranno degli spostamenti. Tina è entrata nei cuori del pubblico che guarda il programma di Maria De Filippi. Ora l’opinionista è finita al centro del gossip per la separazione dal marito Kikò Nalli. Dalla scorsa estate, infatti, a Tina e a Kikò sono state attribuite voci riguardo la fine della loro storia d’amore. In tutti questi mesi nessuno degli ex coniugi ha confermato o smentito le presunte voci di gossip. La Cipollari ha voluto precisare che la fine del matrimonio con il marito non è dovuto a terzi incomodi. I tradimenti sono stati esclusi dalla diretta interessata. C’è chi sui social ha voluto anche sdrammatizzare questo avvenimento: “Vedremo Tina sedersi nel parterre femminile del Trono Over?”, oppure “Tina siederà accanto a Gemma per cercare un altro uomo?” Kikò Nalli si prepara a sbarcare a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi, che ha regalato molta popolarità lo scorso anno a Paola Caruso. Per il parrucchiere ospite spesso nel ruolo di opinionista nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, potrebbero arrivare nuovi successi professionali anche in Spagna.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *