X


Vladimir Luxuria su Marco Ferri all’Isola: la rivelazione inaspettata

Scritto da , il Gennaio 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Marco Ferri

Isola dei Famosi: Marco Ferri e l’indiscrezione di Vladimir Luxuria

L’isola dei famosi 13 è partita ufficialmente ieri sera. Sorprese, imprevisti e primi scontri hanno pennellato la prima puntata del reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. A far discutere in particolare è stata la nomination, quasi unanime, di Marco Ferri. Il modello, influenzer, ex calciatore e ex protagonista di Uomini e Donne non avrebbe conquistato i suoi compagni di avventura che hanno deciso così di mandarlo al televoto contro Eva Henger. Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha dedicato un ampio spazio proprio all’Isola dei Famosi e a quanto accaduto ieri sera in puntata. In particolare Vladimir Luxuria avrebbe svelato un piccolo retroscena, portando il pubblico a riflettere proprio sulle dinamiche del reality. L’ex opinionista dell’Isola 12 ha sottolineato che Marco Ferri è stato nominato in massa ieri sera, anche il concorrente arrivato da Saranno isolani avrebbe nominato proprio il modello.

“Non ho mai visto un’isola con un gioco di strategia così”.

Sono state queste le parole di Vladimir Luxuria a Mattino 5 oggi. Segno che i naufraghi si erano messi già d’accordo sulle nomination? Insomma il gioco sembrerebbe essere entrato ormai nel vivo e i primi intrighi sono venuti fuori.

Marco Ferri nominato sull’Isola: il retroscena di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha sollevato il velo sui primi giochi di strategia all’Isola dei Famosi. Marco Ferri è stato infatti nominato dalla maggioranza del gruppo. Lunedì prossimo il modello si sfiderà al televoto con Eva Henger. Ieri in puntata Marco Ferri è stato difeso proprio da Francesco Monte, che ha deciso di portarlo con se sull’isola Mejor, insieme a Rosa Perrotta, Eva Henger, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dispiaciuto per la nomination dell’amico, ha sottolineato che non meritava di finire al televoto e che forse non ha avuto modo di farsi conoscere bene dagli altri naufraghi. Nel frattempo Alessia Marcuzzi ieri sera ha registrato buoni ascolti. Il debutto dell’Isola 13 è stato positivo. A condire il reality, già carico di colpi di scena, anche i commenti sagaci degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Il valore aggiunto di quest’anno è stato anche Stefano De Martino. Il nuovo inviato dell’Isola ha iniziato la sua esperienza tuffandosi dall’elicottero proprio come gli altri naufraghi. L’isola dei Famosi 13 sembrerebbe essere “un’edizione targata Rodriguez”, come sottolineato da Vladimir Luxuria a Mattino 5. La presenza dell’ex ragazzo di Cecilia e dell’ex marito di Belen, continuerebbe di fatto a puntare i riflettori anche sulle due modelle argentine.