Alessia Marcuzzi: calano gli ascolti dell’Isola dei Famosi

By on febbraio 14, 2018
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

L’Isola 2018 crolla con gli ascolti: amara sorpresa per Alessia Marcuzzi

La quarta puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi è stata un sonoro buco nell’acqua, almeno stando al paragone con la scorsa puntata. Se la terza diretta aveva infatti fatto compagnia a quasi 5 milioni di spettatori, pari al 26,4% di share, ieri le cose sono andate diversamente. Soltanto 3.807.000 telespettatori hanno deciso di sintonizzarsi su Canale 5, che ha quindi raggiunto solo il 21,6% di share. E pensare che l’appuntamento con L’Isola era stato spostato per non perdere ascolti a causa del ritorno del Commissario Montalbano! Invece anche ieri Rai1 è riuscita a vincere ancora dal punto di vista dello share con la prima puntata della miniserie dedicata a Fabrizio De Andrè – Principe Libero, che è stato visto da 6.178.000 spettatori, pari al 24.3% di share. Cosa è accaduto ieri che non ha funzionato, stando appunto al fatto che la scorsa puntata del reality era andata benissimo? Cosa escogiterà la redazione del programma di Canale 5 per catturare nuovamente l’attenzione del suo pubblico?

Alessia Marcuzzi fa compagnia a meno di 4 milioni di spettatori con L’Isola dei Famosi

La puntata di ieri de L’Isola è crollata al di sotto dei 4 milioni di spettatori: eppure ieri il programma condotto da Alessia Marcuzzi è stato caratterizzato da numerosi colpi di scena. A cominciare dall’attesissimo video messaggio di Francesco Monte, il quale intorno alle 23:30 ha spiegato finalmente il motivo per cui ha deciso di non presenziare in studio. Secondo l’ex tronista il luogo giusto per mettere fine a questa storia sarebbe un’altra sede, come in accordi con il suo legale. Inoltre, prima della sua eliminazione, Cecilia Capriotti ha sbottato in diretta contro Marco Ferri e Filippo Nardi, affermando che entrambi non potevano affatto parlare di etica. Sempre in puntata Francesca Cipriani ha rivelato commossa di essere stata bullizzata quando era piccola a causa del suo aspetto fisico, e proprio per questo ha ricorso alla chirurgia plastica in quanto non si piaceva mai. C’è stato inoltre l’ingresso in studio dell’ultima eliminata Nadia Rinaldi, mentre non è stata invitata Chiara Nasti, che aveva deciso di abbandonare il programma la settimana scorsa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *