X


Amici 17: Emma lascia la scuola? L’annuncio a Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto emma piange ad amici

Maria De Filippi chiede a Emma Muscat perché voleva lasciare Amici 2018

Dopo lo speciale del sabato di Amici 17, oggi è andata in onda la parte registrata. In seguito alla sfida tra Emma Muscat e Matteo, vinta da questo ultimo, Maria De Filippi ha colto l’occasione di avere la ragazza in mezzo al palco per chiederle spiegazione di un suo sfogo avvenuto durante la settimana. La cantante infatti aveva dichiarato di voler lasciare la scuola a causa della mancanza dai propri cari.

“Perché te ne volevi andare?”

Ha chiesto teneramente la bionda conduttrice. La Muscat ha così risposto:

“La scorsa settimana ero un po’ triste. Mi mancano la mia famiglia e i miei amici. Però qua mi trovo molto bene, amo la scuola.”

Emma ha quindi deciso per ora di rimanere. È giunta poi la sfida di Orion contro l’aspirante al banco Lorenzo: due esibizioni ciascuno sono bastate al giudice esterno per fargli decidere di far rimanere Orion ad Amici. Secondo il giudice, Orion è l’allievo perfetto per la scuola di Maria De Filippi. Il ballerino ha quindi promesso ai professori che darà il massimo, ma poi in sala relax ha ammesso di aver avuto paura.

Emma Muscat lascia Amici 17? Le parole a Maria De Filippi

In seguito al confronto tra Emma Muscat e Maria De Filippi avvenuto nello studio di Amici 2018, le registrazioni sono proseguite poi in sala prove. Giusy Ferreri ha voluto incontrare Matteo: innanzitutto si è detta dispiaciuta per lo scioglimento dei Black Soul Trio, ma allo stesso tempo si è dimostrata felice per la rinascita di Matteo all’interno della scuola in qualità di solista, in quanto sta tirando fuori una voce lirica. Bill Goodson ha invece incontrato Sephora per assegnarle una sua coreografia in quanto durante lo speciale del sabato l’ha trovata noiosa. La ballerina pupilla di Alessandra Celentano si è detta entusiasta del compito che le ha assegnato l’insegnante di hip hop e gli ha promesso che lo stupirà.